i cimbri sempre i più avanti
FIVE RIDGES TRAIL - Vittorio Veneto (TV) 15.02.2015
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: FIVE RIDGES TRAIL - Vittorio Veneto (TV) 15.02.2015
ecco la birra per la stagione 2015

- gianni cimbro
quache altro dettaglio sulla giornata del 15 febbraio:
- TERZO TEMPO: abbiamo a disposizione una grande sala dell'oratorio parrocchiale (alla partenza/arrivo), con possibilità anche di darsi una sciacquata (non docce, acqua...a temperatura ambiente
). Il tutto al costo stratosferico di 1€ a testa
- inoltre dalle 15:00 alle 18:00 è visitabile il MUSEO DELLA BATTAGLIA, completamente rinnovato e riaperto da pochi mesi. Uno dei più ricchi e bei musei dedicati alla 1^ guerra mondiale del 1915/18 che si concluse appunto a Vittorio Veneto. Ve lo consigliamo vivamente, il costo del biglietto è di 5€ biglietto intero, ma se si va in gruppo di dieci il costo scende a 3€. la visita richiede almeno un'ora. Per info http://www.museobattaglia.it/
A presto per altre notizie !!
- TERZO TEMPO: abbiamo a disposizione una grande sala dell'oratorio parrocchiale (alla partenza/arrivo), con possibilità anche di darsi una sciacquata (non docce, acqua...a temperatura ambiente
- inoltre dalle 15:00 alle 18:00 è visitabile il MUSEO DELLA BATTAGLIA, completamente rinnovato e riaperto da pochi mesi. Uno dei più ricchi e bei musei dedicati alla 1^ guerra mondiale del 1915/18 che si concluse appunto a Vittorio Veneto. Ve lo consigliamo vivamente, il costo del biglietto è di 5€ biglietto intero, ma se si va in gruppo di dieci il costo scende a 3€. la visita richiede almeno un'ora. Per info http://www.museobattaglia.it/
A presto per altre notizie !!
Siamo pronti!!
Per il Terzo Tempo cibo VEGAN
Stefano cimbro
Gianni cimbro
Stefano B
El Vitto
Checo
sevollai
Ciano
Spenk
davidefioraso
Basilisco
Marina
Carlo
Per il Terzo Tempo cibo VEGAN
Stefano cimbro
Gianni cimbro
Stefano B
El Vitto
Checo
sevollai
Ciano
Spenk
davidefioraso
Basilisco
Marina
Carlo
Ivaaaaaannnnnn!!!gevero72 ha scritto:ecco la birra per la stagione 2015![]()
![]()
i cimbri sempre i più avanti![]()
Passino le prime due, ma non so perchè la BROWN mi fa un certo che....
Comunque rivarò anca mi, fiducioso sulle bionde!!
- stefano cimbro
Per chi non ha proprio idea di correre, ci saranno degli accompagnatori (trici) adeguati, per farvi esplorare qualche cresta al passo.
Tempo di percorrenza previsto circa 3-3,5 ore.
Ovviamente il terzo tempo unirà tutti, supereroi e amici dei supereroi
Tempo di percorrenza previsto circa 3-3,5 ore.
Ovviamente il terzo tempo unirà tutti, supereroi e amici dei supereroi
Miih, dopo la delusionissima della 6 ore di Pastrengo una bel Five Ridges Trail mi ci vuole proprio!
Sperem che non si ripresenti il problema...(ma il terzo tempo, quello non mi scappa proprio in NESSUN caso).
A prestissimo.
F.S.WR
Sperem che non si ripresenti il problema...(ma il terzo tempo, quello non mi scappa proprio in NESSUN caso).
A prestissimo.
F.S.WR
Finalmente!! Dopo qualche anno di purgatorio riesco ad essere dei vostri! L'ultima volta che ho partecipato eravamo una novantina....quanta polenta devo preparare??? Sicuramente con Lorenzo e qualche altro verremo dal Friuli!!!
- gianni cimbro
RIASSUNTO
• RITROVO ore 8:00 piazza della Cattedrale – Ceneda – VITTORIO VENETO
• PERCORSO - Lunghezza 22 KM , d+ 1650, quasi tutto single track, anche qualche tratto esposto (no vertigini), scarpe con un buon grip ! Troviamo fontane sul percorso. Tempo medio di percorrenza previsto 5 ore. Si fa con qualsiasi tempo.
• ASSISTENZA: squadrone cimbrico, con tanto di pettorine giallo fluo
• VERSIONE WALKING: due creste, partenza 8:30. Lunghezza 8-9 KM , d+ 600, quasi tutto single track, no tratti esposti. Tempo medio percorrenza 3 ore. Si fa con qualsiasi tempo.
• TERZO TEMPO: piazza del Patronato, oppure sala in Patronato. Ci sono i bagni per sciacquarsi, acqua......temperatura ambiente
. 1€ a testa per la sala.
• LOTTERIA: ore 14:00 verranno estratti 3 coupon per il trail de Patriarca – 29 marzo e 3 coupon per il Fregona Trail Fest - 12 luglio
• UN PAIO DI SCARPE PER L’AFRICA: raccoglieremo scarpe trail usate ma in buone condizioni + paio di calzini + 2€ per la spedizione. Andranno a MOROTO in Uganda. Vedi pag. 2 di questo forum per info.
• MUSEO DELLA BATTAGLIA: completamente rinnovato, dedicato alla 1^ guerra mondiale che si concluse a Vittorio Veneto, molto bello, apertura ore 15:00 – 18:00. Si trova in fianco al Patronato. Costo 5€, 3€ per gruppi sopra le 10 persone
• …..mi pare sia tutto….
• RITROVO ore 8:00 piazza della Cattedrale – Ceneda – VITTORIO VENETO
• PERCORSO - Lunghezza 22 KM , d+ 1650, quasi tutto single track, anche qualche tratto esposto (no vertigini), scarpe con un buon grip ! Troviamo fontane sul percorso. Tempo medio di percorrenza previsto 5 ore. Si fa con qualsiasi tempo.
• ASSISTENZA: squadrone cimbrico, con tanto di pettorine giallo fluo
• VERSIONE WALKING: due creste, partenza 8:30. Lunghezza 8-9 KM , d+ 600, quasi tutto single track, no tratti esposti. Tempo medio percorrenza 3 ore. Si fa con qualsiasi tempo.
• TERZO TEMPO: piazza del Patronato, oppure sala in Patronato. Ci sono i bagni per sciacquarsi, acqua......temperatura ambiente
• LOTTERIA: ore 14:00 verranno estratti 3 coupon per il trail de Patriarca – 29 marzo e 3 coupon per il Fregona Trail Fest - 12 luglio
• UN PAIO DI SCARPE PER L’AFRICA: raccoglieremo scarpe trail usate ma in buone condizioni + paio di calzini + 2€ per la spedizione. Andranno a MOROTO in Uganda. Vedi pag. 2 di questo forum per info.
• MUSEO DELLA BATTAGLIA: completamente rinnovato, dedicato alla 1^ guerra mondiale che si concluse a Vittorio Veneto, molto bello, apertura ore 15:00 – 18:00. Si trova in fianco al Patronato. Costo 5€, 3€ per gruppi sopra le 10 persone
• …..mi pare sia tutto….
Riven anca mi e me femena!!!!!!!!

- andrea scarparo
Buon giorno a tutti, volevo sapere se c'è la possibilità a partecipare a questo evento??
grazie....
grazie....