Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Lucacollieuganei
Re: Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015
C'è una donzella che farebbe con me la lui & lei? resto in attesa....grazie.
Ciao a tutti!!!
avrei 2 domande:
ai ristori troveremo solo ed esclusivamente acqua ( come indicato sul sito )?
giacca antivento obbligatoria: maniche lunghe o corte?il kway va bene? ( ovviamente gradirei saperlo solo nel caso in cui non piovesse o nevicasse )
grazie
avrei 2 domande:
giacca antivento obbligatoria: maniche lunghe o corte?il kway va bene? ( ovviamente gradirei saperlo solo nel caso in cui non piovesse o nevicasse )
grazie
uh... se non hanno cambiato con questa edizione, ai ristori trovi di tutto e di più, birra inclusa.gogo ha scritto:
un po' di tempo fa Pollo aveva risposto alla stessa domanda: "la giacca? da regolamento un antivento a maniche lunghe è sufficente... però è il minimo..."gogo ha scritto: giacca antivento obbligatoria: maniche lunghe o corte?il kway va bene? ( ovviamente gradirei saperlo solo nel caso in cui non piovesse o nevicasse )
gg
Donzella trovata
...spero di essere all altezza .....
!!!
Super efficienti gli organizzatori...nn meno di 5h mi hanno trovato il "mio" LUI!
baci
didy
Super efficienti gli organizzatori...nn meno di 5h mi hanno trovato il "mio" LUI!
baci
didy
grazie Pedro!!!
[quote="DIDY"]Donzella trovata
...spero di essere all altezza .....
!!!
baci
didy[/quote]
Dio li fa...e poi l'Ultrabericus li accoppia!!!

baci
didy[/quote]
Dio li fa...e poi l'Ultrabericus li accoppia!!!
Ciao, qualcuno mi sa dire se si riesce a vedere da qualche parte la lista di attesa? È più che altro una curiosità tanto per vedere se ho qualche speranza...
Grazie
Grazie
- Lucacollieuganei
DIDY ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
...esatto....e che COPPIA!!!!
.......wowwwwwww.........
nella lista iscritti http://iscrizioni.wedosport.net/lista_i ... code=UBT15Runny ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire se si riesce a vedere da qualche parte la lista di attesa? È più che altro una curiosità tanto per vedere se ho qualche speranza...
Grazie
dovrebbero essere indicati per primi i "lista attesa"... se non compaion clicca su "pettorale"
al momento ce ne sono 12 in attesa... man mano che arrivano le iscrizioni e le rinunce la lista viene aggiornata...