Ieri mi hanno chiesto un parere sul dispositivo in oggetto, che oramai si trova in giro a prezzacci (100€).
A me sembra esteticamente carino, ma non ho idea della tecnica: mi aiutate?
TOM TOM RUNNER
Re: TOM TOM RUNNER
Dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare.
Per un runner amatore è un ottimo dispositivo: semplice, preciso e con funzionalità base.
Per il runner avanzato invece mancano alcune funzioni importanti (allenamenti strutturati, altimetro, mancanza funzione lap, ecc...)
Per un runner amatore è un ottimo dispositivo: semplice, preciso e con funzionalità base.
Per il runner avanzato invece mancano alcune funzioni importanti (allenamenti strutturati, altimetro, mancanza funzione lap, ecc...)
Chi mi ha chiesto informazioni ricade ampiamente nella categoria amatore, tanto che io gli avevo suggerito in alternativa Garmin FR 10 o 15 (che avevo regalato a mia moglie, ad esempio).
Il TOm Tom mi pare più accattrivamnte come design e si trova anche a meno.
Grazie "Wiki" !
Grazie "Wiki" !
- inkedskin-1
deeago ha scritto: Grazie "Wiki" !
deeago ha scritto:Chi mi ha chiesto informazioni ricade ampiamente nella categoria amatore, tanto che io gli avevo suggerito in alternativa Garmin FR 10 o 15 (che avevo regalato a mia moglie, ad esempio).
Grazie "Wiki" !
si trova a 69euri + 5000 punti all'esseunga (premi fidaty) io l'ho preso lì...
è comodo, facilissimo ed intuitivo, però io correvo senza gps fino a un mesetto fa quindi non saprei se è meglio o peggio di altri.
l'ho preso anche io con i punti fidaty: preciso nella misurazione , veloce nell'agganciare i satelliti ma niente di più, adatto solo per chi fa corsa "semplice" su strada.