robimari68 ha scritto:Non mi mandate a quel paese ma sono stato sorteggiato e per il terzo anno consecutivo potrò partecipare al Tor....il dato certo è che il prossimo anno non potrò partecipare e libererò un posto......2013 ritirato...2014 finito e quest'anno?....spero di finirlo e poi largo ai non sorteggiati di quest'anno....spero comunque che tanti saranno a tifare per i sentieri della Valle , anzi sono sicuro che sarà così....Roberto
Appena finisco di suicidarmi, prometto che tiferò con lealtà ed entusiasmo tutti i partecipanti!!
E intanto...COMPLIMENTI!!!
,
Grande! In effetti mi vergognavo un pò a dire che ero stato sorteggiato ma dopo questa lezione di sportività esco allo scoperto. Secondo anno di fila dentro, sensazione di stordimento. Dopo l'entusiasmo del principiante dell'anno scorso ecco la circospezione del replicante. Si vedrà!
E Grandissimo Ettorept, so che comparirai sul percorso, non ho dubbi
ben oltre il mille ottocentesimo… Nessuna possibilità, anche se gioco tra i non-italiani. Paradossalmente, causa un felice evento famigliare posto proprio al primo giorno del Tor non avrei potuto iscrivermi comunque. Quasi meglio non essere stato "fortunato", allora, ma due sorteggi, 2013 e 2015, e due volte che sono rimasto fuori!
allora 554esimo, 277esimo italiano e 66esimo valdostano, avendo residenza VdA posso considerarmi dentro?unico dubbio quelli senza regione...aspetto cmq la mail di conferma
Coppetti ha scritto:
Grande! In effetti mi vergognavo un pò a dire che ero stato sorteggiato ma dopo questa lezione di sportività esco allo scoperto. Secondo anno di fila dentro, sensazione di stordimento. Dopo l'entusiasmo del principiante dell'anno scorso ecco la circospezione del replicante. Si vedrà!
E Grandissimo Ettorept, so che comparirai sul percorso, non ho dubbi
transiberiana ha scritto:e scusate ma ho un altro dubbio... per i ripescaggi si va sempre a quote paese? cio salta un russo entra un russo, o la lista è per fila a quel punto?