Fondamentale e non opzionale il terzo tempo, sperando che i primi arrivati non siano troppo golosi e lascino qualcosa anche ai diversamente veloci....
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
Ottimo Simone, io ci sono.
Fondamentale e non opzionale il terzo tempo, sperando che i primi arrivati non siano troppo golosi e lascino qualcosa anche ai diversamente veloci....
Non avevo dubbilucacasty ha scritto:Ottimo Simone, io ci sono.
Lo vedo domani alla WET e lo aggiorno sul programmaPaso ha scritto:Non avevo dubbilucacasty ha scritto:Ottimo Simone, io ci sono.... gira l' invito anche al nostro amico Luca Varesotto
lucacasty ha scritto:Lo vedo domani alla WET e lo aggiorno sul programmaPaso ha scritto:Non avevo dubbilucacasty ha scritto:Ottimo Simone, io ci sono.... gira l' invito anche al nostro amico Luca Varesotto
Sono dei vostri sui sentieri di confine...
tenetemi aggiornato
-
podista per caso
Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare ma rispetto a voi sono veramente leeeeeento, se si unisce qualche bradipo contatemi.
Tengo d'occhio il forum e aspetto.......
Ciao
Max
Tengo d'occhio il forum e aspetto.......
Ciao
Max
Fat Ass rimandata ... pochi interessati, e di quei pochi qualche infortunato
Sarà per la prossima 
Ciao,
se qualcuno si vuole aggregare domani mattina vorrei andare a correre sul percorso della Galbiate-San genesio, magari facendo anche un giro e mezzo.
Sono di Milano posso offrire passaggio auto.
se qualcuno si vuole aggregare domani mattina vorrei andare a correre sul percorso della Galbiate-San genesio, magari facendo anche un giro e mezzo.
Sono di Milano posso offrire passaggio auto.
leggo solo ora... In ogni caso il 14 ero in quel di Vicenza, ma la cosa mi interessa! Non subito, ora sono mezzo infortunato anch'ioPaso ha scritto:Fat Ass rimandata ... pochi interessati, e di quei pochi qualche infortunatoSarà per la prossima
gg
Anche tu Luis! Iniziamo ad essere in troppi!Pedro ha scritto:leggo solo ora... In ogni caso il 14 ero in quel di Vicenza, ma la cosa mi interessa! Non subito, ora sono mezzo infortunato anch'ioPaso ha scritto:Fat Ass rimandata ... pochi interessati, e di quei pochi qualche infortunatoSarà per la prossima
![]()
gg
Come è poi andata a Vicenza?
appunto... l'infortunio è nato (anzi, rinato, visto che avevo un po' di problemi che mi trascinavo da qualche settimana) in quel di Vicenza, mi sono ritirato dopo 36 K. Nulla di grave, comunque, una settimana di riposo e in questi giorni riprendolucacasty ha scritto:Anche tu Luis! Iniziamo ad essere in troppi!Pedro ha scritto:
leggo solo ora... In ogni caso il 14 ero in quel di Vicenza, ma la cosa mi interessa! Non subito, ora sono mezzo infortunato anch'io![]()
gg![]()
Come è poi andata a Vicenza?
gg