Fatta la 13 by night, in realtà ridotta a circa 10 dopo i problemi meteorologici (che peccato non passare x i giardini di boboli! oltretutto io oggi avrei dovuto visitarli con la mia ragazza ma mi sono buttato su palazzo Pitti). I luoghi che si incontrano sono a dir poco meravigliosi, piazzale michelangelo è una meraviglia che pretende una foto quando passi, peccato che io corressi senza telefono, per cui oggi sono risalito per le foto

. Il percorso è divertente e mai banale, un mega ringraziamento a chi ha reso tutto questo possibile, ai volontari e all'organizzazione.
Un piccolo appunto, io ero poco allenato e lo sapevo, ma se posso permettermi un consiglio: NON fate come me! non passate 2 giorni in giro per musei e chiese

Firenze è una città meravigliosa e pretende di essere visitata, dedicare i 2 giorni prima della gara a visitare quasi tutto distrugge le gambe ( detto ciò, non che potessi fare molto meglio eh

)
Sono comunque felicissimo dell'esperienza e del mio ritorno alle gare.
Mi ha fatto molto piacere incontrare un po' di persone del forum, mai conosciute di persona

Un saluto a tutti, ci vediamo alle prossime gare. Sono tornato!