Tranquillo poi cera uno
CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
Il solito staknovista....
Tranquillo poi cera uno
che il suo corpo non produce l'enzima per metabolizzare l'alcool.... quindi non abbiamo neanche bevuto. Mi sa che quello non diventerà mai un forte treiler

Tranquillo poi cera uno
- prodeprodiere
Si, ma intanto vojo veder ea prossima volta che n'de' a birre...chi guida a tornar casa...

- prodeprodiere
E de sicuro, anca bevendo na toneata de birre...no diventò un forte trailer all'alba dei 47 anni!!!!

Che corsetta stupenda, adoro le colline, i sentieri corribili, e il sole primaverile che scalda un po'. Una di quelle giornate in cui ringrazio quel giorno in cui ho deciso di correre! Qualche tratto di asfalto ma che ci stava.. Organizzazione collaudata, veramente tantissime famiglie che passeggiavano!
pensavo che i km fossero 22 e mi sono tenuto per la fine, anche se in realtà alla fine erano circa 20 e quindi ho finito rilassato.. Alla prossima
Domenica a Soligo (TV) ci sarà "sui sentieri dell'impero" Memorial per Maria Rosa
21 km ore 8.45
1-12 km ore 9.00
Sulle stesse colline del Trail del Prosecco
21 km ore 8.45
1-12 km ore 9.00
Sulle stesse colline del Trail del Prosecco
Allora, questo fine settimana io ho voglia di "correre"
visto che in zona non fanno niente che mi soddisfa, mi arrangio da solo...
1° convocazione per sabato ore 8 alla chiesa Col San Martino per un paio d'ore collinari
2° convocazione per domenica ore 8 piazza Guia per una mattinata sull'Enimione sotto quota 1000 vista la neve ancora presente, direi circa 4 ore, poi vediamo se accorciare viste le previsioni che per ora mettono pioggia...
La LUT si avvicina.
Chi si vuole aggiungere ben lieto è
1° convocazione per sabato ore 8 alla chiesa Col San Martino per un paio d'ore collinari
2° convocazione per domenica ore 8 piazza Guia per una mattinata sull'Enimione sotto quota 1000 vista la neve ancora presente, direi circa 4 ore, poi vediamo se accorciare viste le previsioni che per ora mettono pioggia...
La LUT si avvicina.
Chi si vuole aggiungere ben lieto è
- davidefioraso
- Contatta:
Segnalo, 2 e 4 Aprile all'Alpstation di Bassano
http://www.thepillmagazine.com/2015/03/ ... film-tour/
http://www.thepillmagazine.com/2015/03/ ... film-tour/
Ieri fatto in compagnia il giro dei Brac, percorso bello e panoramico terreno in perfette condizioni.
Vi aspettiamo numerosi....
Vi aspettiamo numerosi....
percorso Super, nulla da invidiare ad una sky. Ciaoo