Ultrabericus Trail cinque (Vi) 14.03.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
simodr

Re: Ultrabericus Trail cinque (Vi) 14.03.2015

Messaggio da simodr »

Filo ha scritto:Grazie mille ad Alberto Corba per avermi sopportato (gli ho fatto fare gli 8 Km più lenti della sua vita!!)
no non ti preoccupare, penso che quel primato spetti a me e al mio compagno...alla Strafexpedition dell'anno scorso :mrgreen: :lol: :mrgreen:

bisognerebbe farlo santo subito!!! :lol: :lol:

e comunque complimenti!
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

Si può raggiungere la perfezione nella gestione di una gara con più di mille atleti?

Ebbene sì, si può.
Grazie Pollo, sei sempre una garanzia, al prossimo anno!
gogo

Messaggio da gogo »

natalina52 ha scritto:Carissimo amico GOGO, scusami per sabato sera, ma ero un po' stanca.Lungi da me l'dea di essere spocchiosa.Quando pero' mi chiedono se sono la famosa Natalina, rispondo immancabilmente cio' che ho risposto a Te.L persone famose sono coloro che hanno fatto qualcosa di importante nella loro vita,io, in tutta franchezza ho fatto soltanto cio' che mi piaceva fare senza infamia ma anche senza alcuna lode.

Non devi mica scusarti!!!
Ti ho detto "famosa" intendendo che io ti conosco solo "di fama" qui nel forum.
Cmq, anche se non famosa, per me sei una sportiva da ammirare e rispettare. ;)
Noemi
Contatta:

Messaggio da Noemi »

Come secondo anno da volontaria ringrazio Pollo, Leo e Michela per avermi coinvolto in questa fantastica esperienza. Mando un abbraccio a Mara e Julia...che il loro trail lo hanno corso offrendo sorrisi, congratulazioni e birra a tutti i finisher. Ringrazio Federica per aver regalato a tutti le proprie emozioni, riconoscendo, come tanti di voi hanno scritto qui, che alla fine il sostegno della gente e' benzina allo stato puro! E un applauso a tutto lo staff della cucina, che ha vissuto la gara indoor...ma non per questo senza emozioni (tra cui quella di un ottimo pasto con la menabrea)!!!!
DavidElisa

Messaggio da DavidElisa »

Anche per me la prima sopra i 50km... Immensa soddisfazione arrivare in piazza dei signori al tramonto con occhi lucidi e la consapevolezza di avercela fatta!! Colli berici nel cuore! Complimenti a TUTTO lo staff, tutto perfetto!
Davide
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Che invidia nel leggere i vostri racconti.. Non mi sono iscritto perché pensavo di non avere la distanza nelle gambe, ma col senno di poi, chissá.. Sarà per l'anno prossimo. Complimenti a tutti, mi emoziono già a leggere i vostri racconti :mrgreen:
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Finita anche la mia seconda U T B ,tutto perfetto come sempre e GRAZIEEEEE a tutti i volontari sempre gentili.Le mie gambe non erano allenate per correre ma per fortuna la testa e la compagnia di Barbara mi hanno permesso di arrivare a Vicenza.Cari Ultraberici ho deciso di non rinunciare solo per vedere Voi ciaooooo a presto
Cristina
motosega

Messaggio da motosega »

Per me l'Ultrabericus è stato il primo Trail ......da volontario !!
Mi sono divertito un sacco soprattutto grazie alla simpatia degli altri col mio stesso ruolo e anche all'estrema bravura dei concorrenti. Con gli altri alle sacche abbiamo fatto gruppo, ed il tempo è volato. Un grazie al Leo e alla splendida Michela, oltre che al team di cucina e complimenti a tutti i partecipanti.
Piccola nota: ma cosa ci mettete nelle sacche ?? Abbiamo ricevuto ogni tipo di ricettacolo, da sacche gigantesche (e pesantissime) a piccoli fagotti, passando da sacchetti contenenti fiori (!!) a schermi per diapositive (??).
Comunque bravi tutti per i vostri sorrisi anche se una piccolissima tirata di orecchie andrebbe a quelli che nonostante i cestini predisposti in palestra hanno preferito buttare per terra carte e confezioni varie usate.
E infine grazie a Pollo per l'esperienza e complimenti per il modo impeccabile di organizzare le gare
motosega

Messaggio da motosega »

Filo ha scritto: --mi spiace, veramente moltissimo, per chi avevava puntato al Fantatrail, !
Te possino... :lol: :lol: :lol:
Dirlo prima no ? :mrgreen:
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Io ho scritto il mio racconto sul blog della mia squadra https://lafolgorante.wordpress.com/2015 ... -fantasma/
Ma quanto è difficile renderla a parole...
Rispondi