Ultrabericus Trail cinque (Vi) 14.03.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
DavidElisa

Re: Ultrabericus Trail cinque (Vi) 14.03.2015

Messaggio da DavidElisa »

Per me è stata una esperienza straordinaria. Ho corso la prima parte, è stata dura ma ne è valsa davvero la pena. Giornata straordinaria a livello climatico, ottimi ristori, ottima organizzazione, amici lungo il percorso (compreso il mio staffettista!) per fare tifo, una fatica condivisa in modo gioioso con altre persone, l'attesa felice del mio ragazzo Davide, che ha corso l'integrale, la festa e gli amici.
Una giornata ideale! Corro questi trail da un anno, ed ognuno mi ha lasciato dentro qualcosa. Sicuramente da segnare nel calendario per l'anno che verrà!
Elisa
grigo74

Messaggio da grigo74 »

ICO CE L'HO FATTA
Fascite 0 Grigo 1
Palla al centro e pedalare. Ma quanto pedalare. Io 65000 passi tutti assieme non li avevo mai fatti.
E' stata una giornata molto bella. Belli i paesaggi, ottima l'organizzazione, gentilissimi i volontari.
Che meraviglia partire ma soprattutto arrivare in Vicenza con i bimbi che ti battevano un 5.
E poi ho tagliato il traguardo con i miei figli. Sarà un'emozione che mi porterò per molto tempo.
Inoltre io e la mia squadra di biellesi siamo riusciti a stare compatti ed a farci forza l'un con l'altro. Vero spirito di amicizia.
Grazie a mia moglie che mi ha atteso con trepidazione sperando di vedermi arrivare sano e salvo.
Troppe emozioni difficili da raccontare per uno come me. Adesso però devo tornare sulla terra e curare il mio piedino che mi fa maluccio. Va be' ne è valsa la pena.

Grazie a tutti.

Buone corse
Ico

Messaggio da Ico »

E bravo Grigo! Ho visto la classifica.. Devi esser arrivato praticamente insieme al mio amico Daniele Dan1981 se non sbaglio... Arrivare e trovare la propria famiglia rende tutto più emozionante, proprio così!
Ora assaporati questi 65km e cerca di guarire del tutto.. Tanti km e D+ ti aspettano per darti altre emozioni ;)
leosorry

Messaggio da leosorry »

feticcio83 ha scritto: questo ragazzo ha corso con pantaloncini da basket,antivento legato in vita, scarpe nike pegasus da ginnastica,niente orologio e con una borraccia in mano...alla faccia di chi si fa mille pippe sul materiale tecnico.
Commento sherzoso di Rigodanza sulla sua pagina facebook :!:
Francesco Rigodanza
Ovviamente avrei potuto anche arrivare terzo ;) ;) ma il piazzamento di Christian Modena me lo ero giocato al Fanta Trail e mi dispiaceva perdere l'unica previsione azzeccata.
albatrail

Messaggio da albatrail »

leosorry ha scritto: Commento sherzoso di Rigodanza sulla sua pagina facebook :!:
Francesco Rigodanza
Ovviamente avrei potuto anche arrivare terzo ;) ;) ma il piazzamento di Christian Modena me lo ero giocato al Fanta Trail e mi dispiaceva perdere l'unica previsione azzeccata.
hahahah.. MITICO!
DDT

Messaggio da DDT »

Meteo stupendo, percorso bellissimo, organizzazione impeccabile!
Sono arrivato avendone ancora e sotto le 10h, che dire: la giornata perfetta!
ceskorigo

Messaggio da ceskorigo »

Avevo iniziato a gaurdare il forum qualche settimana, giusto in tempo per dare un mini contributo sulla gara. Sono passati 3 giorni. Un pò di adrenalina è passata (ma poca perchè se ci penso ancora mica dormo!) e allora via di racconto delirante!

Km 0 meno mezz'ora = al ritiro dei pettorali vedo un pennarello indelebile e senza pensarci un momento mi disegno un orologio con la scritta "Vai Forte!", la mossa si rivelerà azzeccatissima
Km 0 meno spiccioli di secondi = in mezzo a 1200 persone riesco a trovare molte faccie amiche che mi chiedono dove cavolo vado vestito così, veloce saluto e poi mi appropinquo a circa metà del gruppo
Km 0 = Partenza. Siamo tantissimi. Prendo già un sacco di botte. Accelero se no mi picchiano :?
Km 1 = Finalmente fuori. Bene mancano solo 64 km! Perchè questi hanno già il fiatone?!?!?! Lasciatemi solo che sentire qualcuno che mi ansima sul collo mi fa venire ansia! :o
Km 5 = Siamo entrati in clima gara, si inizia già il gioco di andare a prendere quello davanti a te (gioco che andrà avanti fino al 55° km)
Km 12 = primo ristoro, due gocciole e via da puciare nel Powerade. Da non fare a casa. Raggiungo anche la mitica Fede circondata da uomini che le stanno chiaramente guardando il sedere. Salutandola le ho raccomandato di farmi un culo tanto nel giro di qualche chilometro :mrgreen: (cavolo se ci è quasi riuscita!)
Km 15-24 = Inizio a raggiungere faccie più o meno familiari e polpacci sempre più definiti! Sto andando troppo forte. per l'emozione mi ritrovo le gambe dure come il cemento armato. Aiuto! e adesso?
Km 24 = 2° ristoro. Figata c'è lo speck :o e via a badilate. Figata ci sono le arance :o , e via a secchiate. Fatto il pieno di energia. Si può ripartire alla carica
Km 24.001 = L'accoppiata speck e arance è stata una cagata pazzesca! La mia pancia protesta sonoramente. Scendiamo a patti: se fa passare i dolori stasera la porto a digerire al MacDonald. Funziona!
Km 36 = metà gara (solo :| ?!?!) fa tanto caldo. Raggiungo un ragazzo valdostano che profeticamente mi dice:" sono partiti fortissimo, ne salteranno molti!". Ce ne sono molti? e chi sono? aiuto! Io sono agorafobico :?:
Km 38 = rinfrancato da questa profezia digerisco finalmente la pasta delle 4 di mattina e mi ritrovo a correre sciolto e velocissimo
Km 38.1 = SBAM! Caduta tonta a faccia in giù, va beh dai recuperiamo, ci sono danni? Oddio sto perdendo sangue. Tantissimo sangue, scuro e al gusto di coca cola. No aspetta non è sangue, sono i gel, ne avevo portati via 2 e sono esplosi nell'impatto. Per i successivi 30 km correrò seminando liquido dolciastro da una tasca!
Km 40 -55 = Inizio a riprendere quelli scoppiati o partiti troppo forte, provo anche a incoraggiarli ma effettivamente la maggior parte sembrano decisamente piantati. Io inizio a rendermi conto di quello che sto facendo e inizio a ridere da solo :mrgreen:
Km 55 = Ultimo ristoro. Ormai è quasi fatta. Per fortuna una birra mi distrae un attimo da quel sapore dolciastro che mi sto portando addosso. Fa caldo e non sono abituato. Troppi sali e la pancia torna a far male ogni volta che si spiana.
Km 57 = mi riaggancia Mirko Righele. Ci si sprona a vicenda (secondo me mi ha decisamente aspettato!), gli ultimi km sono interminabili e anche un pò bruttini. Inizio a guardare l'orologio per vedere quanti km mancano, per fortuna c'è scritto solo "VAI FORTE", e allora rido di nuovo da solo. Ubriacato da campi di patate e volontari che continuano a dire mancano 2 km o la salita è finita.
Km 65 = ARRIVO!!! 5h 59m 49 sec. WOW! Sono al settimo cielo. Prima ringrazio chiunque trovo nel giro di 20 metri e poi lancio su un alternare di Radler-birra-radler-birra-radler-birra-birra-birra-aqua(come sorpresa finale), addolcendo il tutto con qualche lacrimuccia :emb:

Ero felicissimo, e ogni volta che penso a sabato scorso mi si illuminano ancora gli occhi. Ok, ammetto che già prima non andavo piano ma questo risultato è completamente fuori dalle aspettative e quindi ancor più dolce. Mi sarebbe piaciuto aspettare tutti voi rimanere a chiaccherare tutta la sera ma purtroppo Trenitalia ha deciso di mettere uno sciopero giusto quel giorno e mi è toccato andare a elemosinare un passaggio qualsiasi verso Schio. Uff! Giuro che la prossima sto lì a oltranza a costo di montare la tenda in piazza!

Le Pegasus si sono dimostrate perfette. Unica nota è che adesso puzzano in maniera oscena!

Grazie veramente a tutti per i complimenti. La mia fidanzata è preoccupata perchè dice che ho già troppa autostima e poi finisco che mi vanto per i prossimo 6 mesi :lol: . Complimenti a tutti quella che mezza e o lunga hanno corso sabato perchè alla fine veloci o lenti sono 65 km per tutti! Complimenti ai volontari che ci hanno veramente coccolato dall'inizio alla fine. Sulle gare di Pollo ho finito gli aggettivi!

Adesso speriamo solo di essere ripescati per la TCE ;-)
albatrail

Messaggio da albatrail »

ceskorigo ha scritto:Avevo iniziato a gaurdare il forum qualche settimana....
Troppo forte, complimenti :D
micetto

Messaggio da micetto »

se nel frattempo volete vedere 1566 foto... :D
http://www.reggiocorre.it/foto_video.aspx
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Ico ha scritto:E bravo Grigo! Ho visto la classifica.. Devi esser arrivato praticamente insieme al mio amico Daniele Dan1981 se non sbaglio.;)
Ico Dan1981 è un ragazzo alto con la barba ed un orecchino in viso.? Mi si è affiancato questo ragazzo e mi ha detto di avermi gia visto. Anche io l'ho riconosciuto. Ci eravamo visti all electric trail ed ad una gara nel biellese. Poi mi ha detto che era di vicino Ivrea.
Ciao
Rispondi