Ciao ragazzi
Che dire?
Mi chiamo Carlo Rizzo, ahimè 45 anni tra pochi giorni, trailer dell'ultima ora, pardòn, dell'ultimo anno.
Imperiese di nascita, dopo un po' di anni a girovagare per l'Italia sono tornato un .... belinone.
Traduco? Sono tornato a vivere ad Imperia.
Sposato con Anna, due fantasmagorici figli di 9 e 4 anni.
Corro da cinque anni a tempo perso, istigato da un amico parigino, che più amico non si può.
Corro senza uno straccio di pianificazione nè allenamento costante nè voglia di seguire tabelle e diagrammi.
Ma a me piace così.
Un po' di fisico e un bel po' di tigna mi hanno consentito di fare qualche maratona negli anni passati.
Quest'anno sono stato folgorato sulla via .... della montagna ed ho scoperto i Trail.
E' stato amore alla prima corsa nei boschi.
Penso sia inutile spiegare il perchè del Nick, vero? Quando trovo un'immagine da mettere sarete colpiti dal fluire della mia chioma.
Saluti ed in bocca al sentiero a tutti!!
Buon divertimento
Pelato
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- Trailmaker
Re: Pelato
ciao Pelato,
sei autoironico e dunque simpatico ,
come corregionale ti saluto e ci vediamo presto in giro ,3C o Casto..
intanto se vuoi per qualche T.A. in zona fatti sentire...
ps: l'amico è Jerome ?
p.s. 2: conosci Bruno / Globetrotter ?
sei autoironico e dunque simpatico ,
come corregionale ti saluto e ci vediamo presto in giro ,3C o Casto..
intanto se vuoi per qualche T.A. in zona fatti sentire...
ps: l'amico è Jerome ?
p.s. 2: conosci Bruno / Globetrotter ?
Ciao, Giuseppe, Pino o come preferisci.
Ci dovremmo vedere alla 3C dove vorrei buttarmi sul lungo.
Anche se mi tremano i peli alla sola idea!! :shock:
Se sei chi penso eri ad Arenzano Venerdì sera ?
Per i tuoi P.S.
.no, il mio amico non è Jerome . Si chiama Roberto, vive a Parigi e corre solo su strada. Ginocchia di cristallo. Giusto oggi si è buttato a Londa al "London Duathlon" (20km corsa + 80 bici + 10km corsa) sciroppandosi più di sei ore e mezza. Mi aspetto a momenti una sua mail piena di bestemmie.
.no, non sò chi sia Bruno / Globetrotter
Alla prossima!!
Anche se mi tremano i peli alla sola idea!! :shock:
Per i tuoi P.S.
.no, il mio amico non è Jerome . Si chiama Roberto, vive a Parigi e corre solo su strada. Ginocchia di cristallo. Giusto oggi si è buttato a Londa al "London Duathlon" (20km corsa + 80 bici + 10km corsa) sciroppandosi più di sei ore e mezza. Mi aspetto a momenti una sua mail piena di bestemmie.
Alla prossima!!
Allora ci vedremo alla 3C io pero' faro' la 21Pelato ha scritto:Ciao, Giuseppe, Pino o come preferisci.
Anche se mi tremano i peli alla sola idea!!![]()
Per i tuoi P.S.
Alla prossima!!
- Globetrotter
Ciao Carlo/Pelato benvenuto nel forum, io sono Bruno/Globetrotter....et voila' adesso mi conosci
Pino te lo ha chiesto in quanto io sono di Sanremo e quindi vista la vicinanza...... comunque avremo modo ri-conoscerci a qualche trail della nostra beneamata Liguria...
alla prox, ciao.
Pino te lo ha chiesto in quanto io sono di Sanremo e quindi vista la vicinanza...... comunque avremo modo ri-conoscerci a qualche trail della nostra beneamata Liguria...
alla prox, ciao.
Ciao, Bruno
belìn, tra te e Pino sono tra ... due fuochi .
Alla prossima
belìn, tra te e Pino sono tra ... due fuochi .
Alla prossima