Ma scusate, ammesso che abbia l'opportunità di partecipare, visto che di vincere non se ne parla proprio, perchè dovrei "tirarla" e non godermi invece appieno l'esperienza che potrebbe anche rimanere unica?
Se riuscirò a partecipare al TOR vorrei proprio godermi una settimana per far "scurreggiare il cervello" come dice mia moglie.
Buone seghe agli altri......occhi ai calli!!!
Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- robimari68
Re: Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
ISCRITTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!....mancano 6 mesi giusti e ci riprovo............speriamo che l'esito sia quello dell'anno scorso....divertimento fatica e tanta tanta gioia.............
- francescotam
Ciao a tutti.
Qualcuno sa quando verrà stilata la nuova lista dei ripescati?
Qualcuno sa quando verrà stilata la nuova lista dei ripescati?
Io spero che molti ci ripensino....non paghino e non si iscrivano...molti italiani ovviamente...così magari scalo posizioni e mi chiamano....ma devono essere proprio tanti a cambiare idea...dubito assai purtroppo
Stanno facendo i controlli, entro fine settimana "dovrebbero" fare i ripescaggi 
beh i controlli li stanno facendo davvero. Una dozzina di squalificati sei mesi prima del via...
Nessun italiano pizzicato (per ora): siamo più bravi o aspettiamo di giocare le carte "migliori" in settembre? Confido nella prima opzione.
PS: Certo che 12 squalificati italiani avrebbero fatto comodo alla remuntada di Augusto...
Nessun italiano pizzicato (per ora): siamo più bravi o aspettiamo di giocare le carte "migliori" in settembre? Confido nella prima opzione.
PS: Certo che 12 squalificati italiani avrebbero fatto comodo alla remuntada di Augusto...
- augusto losio
c'è tempo, c'è tempo...ettoreptt ha scritto:PS: Certo che 12 squalificati italiani avrebbero fatto comodo alla remuntada di Augusto...
hai presente il ragno che aspetta (bastardo e malefico) accantucciato nella cuspide del soffitto che qualche bimbo di mosca scappi alla mamma e si infratti nella tela?
ecco, il ragnazzo carogna sono io.
pare che il figlio di lupi (vedi alla voce "governo") fosse tra i partenti, ma l'hanno fatto fuori.
mi sto già allenando, io però coi MACROsonni, tipo 8-9 ore di filato.
sono proprio destinato al podio.
-
stefanog62
Ciao ,ettoreptt ha scritto:beh i controlli li stanno facendo davvero. Una dozzina di squalificati sei mesi prima del via...
certo poverini non sapevano le regole per iscriversi ... tipo che non li prendevano dopo tre edizioni da
iscritti , venghino signori venghino il Tor è aperto a tutti ...proprio tutti...anche ai c...ni .
Runner escluso dal sorteggio ...e quindi molto incazzato !
Ciao .
Notizie dei ripescaggi?? 
-
transiberiana
credo che stiano tentando di attentare alla salute mentale degli iscritti in modo da sfoltire la lista
.... cavoli che ansia