Electric Trail (AO) - 22.03.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ALBERZEK

Electric Trail (AO) - 22.03.2015

Messaggio da ALBERZEK »

Su questo chilometraggio (42k) credo sia il trail con maggiore dislivello (3500 + abbondanti) e più duro in circolazione. Terreno per gran parte tecnico reso più infido dalla pioggerella costante e dal nevischio nei due tratti più alti. Pendenze davvero notevoli in salita e gradini, gradoni, pietraie e boccioni in tutte le discese. Mi sono migliorato di 13 minuti chiudendo in 7 ore e 4 minuti così oltre al divertimento c'è stata anche maggiore soddisfazione. Ottima organizzazione, ristori piazzati nei punti giusti e balisatura perfetta.Personale presente nei pochi punti che potevano creare perplessità e soccorso alpino sulle placche attrezzate verso il finale di gara. Bellissimo ma da fare preparati e consapevoli che non è per niente facile.
AlbertoZecchi
Lorenzo78

Re: Electric Trail (AO) 22/03/15

Messaggio da Lorenzo78 »

Io ho fatto la corta , le discese a gradoni viscide causa acqua non me le aspettavo e mi han fatto penare non poco, nella discesa a Donnas c eran anche i segni di qualche caduta :o
L organizzazione ě stata perfetta, il pacco gara super e un sacco di sorrisi e gentilezze (non sono scontati :) ).
GUABIX

Re: Electric Trail (AO) 22/03/15

Messaggio da GUABIX »

Dopo la corta dell’ anno passato ho voluto provare la lunga ...

Una sola parola ... bellissima ....

Difficile e “bastarda” al punto giusto , ma bellissima ...

Tutto perfetto , percorso ben presidiato e controllato , balise dappertutto ..
Mai visti da nessun altra parte i ristori con mocetta , fontina , birra e vino .... e con volontari contenti di fare quello che stavano facendo ...

Salita appena oltre Bard da fare a testa bassa , bassissima .. l’ avevo odiata l’ anno passato e l’ho odiata ieri ...

Unico rammarico : la Vespa l’ ha vinta il concorrente che e’ arrivato al traguardo due minuti dopo di me ... :(

Da rifare assolutamente ( magari con una giornata di sole ) !!

ciao
Guabix
VEX

Re: Electric Trail (AO) 22.03.2015

Messaggio da VEX »

Potrebbero rinominarla RAIN Electric Trail. Terza edizione consecutiva con pioggia e nevischio.
Bravi tutti
alky

Re: Electric Trail (AO) - 22.03.2015

Messaggio da alky »

BELLISSIMA, DURISSIMA, ORGANIZZATISSIMA

gran bel trail con la T maiuscola.
Ineccepibile. Non avrei nulla da segnalare per miglorarlo e lo consiglio a tutti gli amanti del dislivello.

ho fatto la lunga chiusa in 8.25 e il fortunato che ha vinto la vespa era il mio socio di auto!
potete immaginare il ritorno in auto... :D

@ ZECCHI ALBERTO se sei lo stesso del RTO (e lo sei) accipicchia!!! complimenti per il tempone!!
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Ciao Alky si sono io!..sai sul dislivello e tecnico rendo decisamente meglio che sul piatto :D Peccato non averti visto ma ci saranno altre occasioni Ciao
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Quest'anno ho saltato ma vi ho pensato...
Bravi tutti.
Ciao vex, come stai? Un abbraccio
Andrea
lucarun79

Messaggio da lucarun79 »

Dura , tosta , concentrazione sempre al massimo soprattutto in discesa , muri uno dietro l'altro e fango.

Questo cercavo e questo ho trovato.

Soffrendo piu' di fisico ( stomaco ) che di testa sono pure riuscito a finirla poco piu' del tempo prefissato.

Che voglio di piu'??

Balisaggio perfetto.

Unico consiglio che voglio dare , strettamente soggettivo , e' che 42 km non sono eccessivi , ma
in una gara dura come questa e con le condizioni trovate ieri , una pastina al 23 esimo non sarebbe stata male.

Ripeto , strettamente soggettivo , ma x quelli come me che l'unica cosa che riescono a buttare giu' in gara ( acqua a parte ) e' del brodo con un po' di pasta , sarebbe stata manna dal cielo!!

Ciao a tutti
Luca
VEX

Messaggio da VEX »

grigo74 ha scritto:Quest'anno ho saltato ma vi ho pensato...
Bravi tutti.
Ciao vex, come stai? Un abbraccio
Andrea
Quest'anno saltato anch'io. Forse avevo ancora male alle ginocchia dallo scorso anno :lol: :lol: ma ora ho un po', TANTA, invidia per chi ha partecipato. Sarà per il 2016.....
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Mi stavo divertendo ... Il ginocchio andava bene , poi a Bard in discesa sono scivolato . Spalla lussata , stagione finita .
Volevo però ringraziare i ragazzi che mi hanno aiutato a scendere l'ultimo tratto. Avrò davanti un po' di tempo prima di riprendere e per riflettere un po' . Comunque è sempre un gran bel trail !
Rispondi