Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
"A seguito della tua comunicazione di rinuncia, anche se il tuo pettorale non è stato assegnato ad un concorrente in lista d'attesa, ti confermiamo che procederemo al rimborso parziale della quota di iscrizione."
Trave ha scritto:Qualche giorno fa ho ricevuto questo messaggio:
"A seguito della tua comunicazione di rinuncia, anche se il tuo pettorale non è stato assegnato ad un concorrente in lista d'attesa, ti confermiamo che procederemo al rimborso parziale della quota di iscrizione."
Chapeau per l'organizzazione!
No no no.....non va bene...NON è prevista sta cosa da regolamento....!!!!
Trave ha scritto:Qualche giorno fa ho ricevuto questo messaggio:
Chapeau per l'organizzazione!
io a chi non si presenta farei pagare una seconda volta per punizione
dedicato ai senatori, ma anche a tutti quelli che c'erano per la prima volta e che avranno sentito di essere parte della storia...
il video ufficiale di ultrabericus trail 2015,
5 edizioni,
5 anni di emozioni...
Splendido video! Gara che amo e che non posso per nulla al mondo togliere dal calendario...ci si vede a marzo 2016 sui Berici!!! P.S.: grazie mille per i tre frangenti dove sono presente nel video, nell'edizione 2015...un abbraccio ultraberico a tutti/e