andregr81 ha scritto:Se a qualcuno interessa per domenica 12 aprile, provo il giro corto del Moltrasio Imperial Trail (con una deviazione all'inizio), in totale sono 25 Km con 1800 mt. circa di dislivello.
Andatura molto contenuta, visto che lo uso come rifinitura in vista di Val della Torre.
Ciao Andrea
Io dovevo essere all'Elba ma venerdì devo avere preso un colpo di freddo alla schiena e mi sono trovato bloccato con la lombare (questo dopo 3 settimane di fermo per uno strappo al tibiale). Quindi l'Elba salta.
Ho provato ad uscire ieri e se non spingo troppo vado abbastanza bene. Volevo anch'io fare un giro al Bisbino per ricominciare a macinare dislivello
A che ora si partirebbe e da dove?
Ciao, va bene se ci troviamo di fronte al Grand Hotel in modo da partire per le 9?
Butto lì un orario così, se vuoi anticipare per me va benissimo...
Pure io non voglio forzare, quindi prevedo circa 5-6 h... fammi sapere.
ciao ciao
Se qualcuno ha voglia di farsi un vertical di allenamento infrasettimanale.
Appuntamento fisso il Giovedi' ore 19:00, a Suello (LC) parcheggio del cimitero, salita al Cornizzolo via Direttissima (2.6km - 900m D+). Portare un cambio per la vetta e lampada frontale per il rientro
Per conferma di settimana in settimana contattatemi.
Paso ha scritto:Se qualcuno ha voglia di farsi un vertical di allenamento infrasettimanale.
Appuntamento fisso il Giovedi' ore 19:00, a Suello (LC) parcheggio del cimitero, salita al Cornizzolo via Direttissima (2.6km - 900m D+). Portare un cambio per la vetta e lampada frontale per il rientro
Per conferma di settimana in settimana contattatemi.
Serve anche corda ed imbrago?
Ottima la scelta del cimitero come punto di partenza. Si evitano così spostamenti inutili e problemi di logistica. Un bel funerale a km0 e via!!!
Non sono ancora al 100% con la schiena quindi salterei questa settimana ma la prossima potrei esserci. Mi serve un allenamento allenante stile Paso
Ma va, tutto molto easy... ognuno sale al suo passo e ci si ritrova in vetta a contemplare il tramonto
Poi rientro sempre via direttissima, o (quando ci sarà piu' luce) Via Valle dell'Oro - S.Pietro e traverso per fare girare un po' le gambe
Serata già testata con Biglux , è un piacevole (ed allenante) diversivo infrasettimanale
Paso ha scritto:Ma va, tutto molto easy... ognuno sale al suo passo e ci si ritrova in vetta a contemplare il tramonto
Poi rientro sempre via direttissima, o (quando ci sarà piu' luce) Via Valle dell'Oro - S.Pietro e traverso per fare girare un po' le gambe
Serata già testata con Biglux , è un piacevole (ed allenante) diversivo infrasettimanale
Sono offerte a cui non si può rinunciare, un tramonto mano nella mano con il Paso non ha prezzo.
Questo giovedì ci sono! Tutti al cimitero!
Ciao