E pure la Parigi ...Lorenzo78 ha scritto:Mi sa che Dapit ci ha fregato a tutti!!![]()
FANTATRAIL 2015 - Terza Tappa ELBA TRAIL
Moderatore: leosorry
Re: FANTATRAIL 2015 - Terza Tappa ELBA TRAIL
Biglux sapeva già tutto con quel cambio all'ultimo momento 
Non invidio chi debba gestire questo gioco ed avere a che fare con atleti poco seri.
OK il campione che si iscrive all'ultimo, ma chi invece è iscritto da tempo e non si presenta...
OK il campione che si iscrive all'ultimo, ma chi invece è iscritto da tempo e non si presenta...
-
gab_spencer
La Parigi è la seconda volta che mi frega...e ho partecipato a solo 3 gare ... Ottima media ...
Dapit ha veramente fregato tutti (anche se cosi mi ha fatto centrare la posizione esatta di Bazzana)
Dapit ha veramente fregato tutti (anche se cosi mi ha fatto centrare la posizione esatta di Bazzana)
Su, su, anche i "bidoni" dell'ultimo secondo fanno parte del gioco
Divertiamoci e... chissenefrega del resto!
Leo, se ho capito bene Dapit iscritto all'ultimo momento, suggerisco di applicare la stessa "regola" precedentemente usata per la Borzani, mi sembra giusto 
Parte l'embolo pur di avere una seconda copia del libro da regalare!leosorry ha scritto:Su, su, anche i "bidoni" dell'ultimo secondo fanno parte del gioco![]()
Non che mi cambi nulla, però ineffetti avrebbe sensoalbatrail ha scritto:Leo, se ho capito bene Dapit iscritto all'ultimo momento, suggerisco di applicare la stessa "regola" precedentemente usata per la Borzani, mi sembra giusto
La cosa che mi fa girare gli zebedei più di tutto è che volevo mettere Davide (Cheraz) sul podio e mi sono trattenuto per scaramanzia! Davide, non so se ci leggi ma il mio tifo ieri è andato tutto a te (e un po' anche a Giuliano, che bello vederlo correre di nuovo!).
Quoto Leo, comunque: poche menate e divertiamoci
Io accetterò il giudizio del comandante supremo del gioco ma che peccato. Se non fosse per un bravissimo Dapit avevo azzeccato il podio maschile nel giusto ordine.