Piacevolissimo weekend di puro spirito trail
Traversata dei Colli Euganei (PD) 12.04.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Traversata dei Colli Euganei (PD) 12/04/15
Matteo, non cambiare nulla, la TCE è perfetta così!
Assolutamente d'accordo, l'alchimia di questa gara è perfetta! Non cambiate nulla
al prossimo anno 
-
pfacciocchi
Ahahahah!ceskorigo ha scritto:Bellissima gara. Magari un pò troppo calda!
....
Sono Tonto. Perché oggi sono tanto felice.
Racconto meraviglioso, propongo ceskorigo come columnist fisso di Spirito Trail!
Complimenti per le ultime splendide prestazioni e per lo spirito con cui le racconti!
Buon divertimento!
Bei racconti, CeskoRigo un personaggio! 
- gambacorta
era la mia prima volta che affrontavo una distanza del genere, avevo provato i sentieri un paio di volte, prima facendo il corto e poi allungando fino a 32 km; sapevo ciò che mi aspettava.
Son partito che a me sembrava tranquillo, senza mai guardare il cuore sul GPS
per godermela, però probabilmente ho cmq esagerato e alla 5 ora (eh si io son scarsino) la Madonna (intesa come Monte
) mi ha presentato il conto; va beh, li mi son messo il cuore in pace (nel senso che l'ho fatto andar giù altrimenti chi saliva più) e con molta calma ho affrontato le ultime 2 erte. Discesona finale e subito, ancora col fiatone, a brindare con una birrozza da mezzo per l'impresa (la mia, certo) appena conclusa.
Giornata stupenda, come anche (io son nuovo della disciplina) tutti i trailer incontrati, fantastici, tutti con il sorriso li pronti a faticare.
Son partito che a me sembrava tranquillo, senza mai guardare il cuore sul GPS
Giornata stupenda, come anche (io son nuovo della disciplina) tutti i trailer incontrati, fantastici, tutti con il sorriso li pronti a faticare.
Che dire?
Stracontento del risultato si, ma la vera differenza l'hanno fatta i tanti amici incrociati lungo il percorso e i nostri amati colli euganei.
Grazie a EMME & Co : TCE fantastica come sempre per il sano spirito trail che incarna e per i numerosi ristori, che visto il caldo ci stavano tutti.
Complimenti a sevollai e ceskorigo per i tempi stratosferici, quanto a me forse ora di domani torno a camminare normale
Stracontento del risultato si, ma la vera differenza l'hanno fatta i tanti amici incrociati lungo il percorso e i nostri amati colli euganei.
Grazie a EMME & Co : TCE fantastica come sempre per il sano spirito trail che incarna e per i numerosi ristori, che visto il caldo ci stavano tutti.
Complimenti a sevollai e ceskorigo per i tempi stratosferici, quanto a me forse ora di domani torno a camminare normale
Ore 5 del mattino, chiesa di villa di Teolo ..... colli in mezzo alla nebbia aspetto i miei due soci con cui avro l'onore di fare da aprista. Arriva Matteo Emme che incredulo mi chiede se ero gia' li per il ritro pettorali
Lo rivedro` un bel po di ore dopo ancora li a telefonare , sbrigare fare sempre con il sorriso in faccia...
.
Dopo un po arrivano Roby e Paolo e si parte, non mi sembra vero i colli che si risvegliano, i primi ristori in approntamento che al ns passaggio pensano di essere in ritardo, nel frattempo raccogliamo forse troppe balise tolte/cadute ? Ma i km passano e parlando di trail e tofu arriviamo al 29esimo che ci beccano i primi.
Da tapascione non li avevo mai visti correre... azzz
.
Arrivo e vedo la solita splendida festa. Un grazie ai miei compagni di viaggio Paolo e Roby un grazie a Emme per la possibilità di godere la tce in tutto il suo splendore ed un grazie a tutti i volontari sul percorso.
Sani
Teno
Lo rivedro` un bel po di ore dopo ancora li a telefonare , sbrigare fare sempre con il sorriso in faccia...
Dopo un po arrivano Roby e Paolo e si parte, non mi sembra vero i colli che si risvegliano, i primi ristori in approntamento che al ns passaggio pensano di essere in ritardo, nel frattempo raccogliamo forse troppe balise tolte/cadute ? Ma i km passano e parlando di trail e tofu arriviamo al 29esimo che ci beccano i primi.
Da tapascione non li avevo mai visti correre... azzz
Arrivo e vedo la solita splendida festa. Un grazie ai miei compagni di viaggio Paolo e Roby un grazie a Emme per la possibilità di godere la tce in tutto il suo splendore ed un grazie a tutti i volontari sul percorso.
Sani
Teno
completata la vasta rassegna fotografica ottenuta grazie ai contributi di diversi fotografi volontari.
migliaia di foto aggratis qui:
http://www.traversatacollieuganei.it

migliaia di foto aggratis qui:
http://www.traversatacollieuganei.it

Teno complimenti che siete riusciti a far completare il percorso intero al roby!!!teno78 ha scritto: ....Dopo un po arrivano Roby e Paolo e si parte....
C'è un segreto..... la sera Roby ha mangiato Tofu , farro e una tisana.....
Per le birre si è rifatto all'arrivo!!!!
sani
Per le birre si è rifatto all'arrivo!!!!
sani