Bellissima edizione di questo Trail , organizzazione impeccabile ,percoroso rinnovato con inserimento di un bellissimo single Track , massaggaiatori a inizio e fine gara , un ottimo pasta party con birra a fiumi .
Un grazie al gran maestro Carletto Ricci che non si è risparmiato per farci godere appieno il bello di questo Trail che ha portato a correre più di 500 concorrenti.
Complimenti anche al grande Fabbri che ha realizzato di contorno alla manifestazione il trofe " Quelli della 180".
unica nota dolente i soliti runners sporcaccioni , correndo tra gli ultimi ho raccolto non so quante confezioni di gel, speriamo che prima o poi gli entri nella zucca che non bisogna sporcare .
Allamprossima edizione ,mi raccomando venite numerosi.
Alessandro G
Trail dei 2 Laghi (RM) 05.12.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail dei 2 Laghi (RM) 05.12.2010
Tutto veroalessandrog ha scritto:Bellissima edizione di questo Trail , organizzazione impeccabile ,percoroso rinnovato con inserimento di un bellissimo single Track , massaggaiatori a inizio e fine gara , un ottimo pasta party con birra a fiumi .
Un grazie al gran maestro Carletto Ricci che non si è risparmiato per farci godere appieno il bello di questo Trail che ha portato a correre più di 500 concorrenti.
Complimenti anche al grande Fabbri che ha realizzato di contorno alla manifestazione il trofe " Quelli della 180".
unica nota dolente i soliti runners sporcaccioni , correndo tra gli ultimi ho raccolto non so quante confezioni di gel, speriamo che prima o poi gli entri nella zucca che non bisogna sporcare .
Allamprossima edizione ,mi raccomando venite numerosi.
Alessandro G
gran bella gara, con tanto fango, tante pozzanghere che era impossibile non finirci dentro, anche il guado, insomma di tutto di più e poi un bellissimo terzo tempo con pasta e birra.
E' vero che però bisogna far di più per non sporcare l'ambiente, al primo ristoro io che sono passato tra i primi cento ho visto troppi bicchieri in terra, speriamo dopo sia andata meglio. Bisogna sensibilizzare di più i partecipanti mettere forse nei regolamenti sanzioni o squalifiche per i concorrenti, ma anche chi organizza deve fare la sua parte predisponendo dove gettare i rifiuti, l'ambiente dove corriamo dobbiamo lasciarlo come lo troviamo, solo così possiamo aiutarci tra runners e organizzatori.