La Nazionale italiana ai mondiali di Annecy

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

maudellevette
Contatta:

La Nazionale italiana ai mondiali di Annecy

Messaggio da maudellevette »

Ecco gli atleti che rappresenteranno l'Italia ai mondiali di Annecy:
Giulia Amadori
Cinzia Bertasa
Lisa Borzani
Sonia Glarey
Cecilia Mora
Simona Morbelli
Virginia Oliveri
Maria Chiara Parigi
Filippo Canetta
Franco Collé
Ivan Geronazzo
Christian Insam
Matteo Lucchese
Giulio Ornati
Stefano Ruzza
Stefano Trisconi
Marco Zanchi
leosorry

Re: La Nazionale italiana ai mondiali di Annecy

Messaggio da leosorry »

Avrei voluto vedere in azione anche Christian Modena... quest'anno sembra davvero scatenato.

Sulle altre assenza pesantissime (Dapit, Boifava, Carlini, Canepa, Bazzana), magari saranno gli stessi atleti a spiegare le ragioni per cui non hanno voluto essere presenti.
maudellevette
Contatta:

un piccolo video di presentazione:
https://youtu.be/kiX_3E30iC0
brio

Messaggio da brio »

con tutto il rispetto verso i presenti..........mi sembra che manchino gli atleti più in forma in assoluto in questo periodo.
Non mi riesce di capire il metodo di valutazione......onestamente mi sfugge.
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

leosorry ha scritto: Sulle altre assenza pesantissime (Dapit, Boifava, Carlini, Canepa, Bazzana), magari saranno gli stessi atleti a spiegare le ragioni per cui non hanno voluto essere presenti.
Dai Leo, non fare l'ipocrita, i motivi li sai benissimo anche tu!! Io l'ho scritto sul mio sito (forse parlano del selezionatore della nazionale avrei dovuto scrivere "lo scritto"...), ma i tuoi moderatori, tempo addietro, mi hanno impedito di "linkare" per motivi di netiquette, pertanto chi fosse interessato... sa dove trovare l'articolo.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Se la gestione della nazionale trail prenda la piega di altri sport, meglio lasciar perdere. Del resto sarebbe una buona occasione per superare certe barriere ormai obsolete, e per tifare per uomini e donne, non per nazioni...tutti liberi!
nicola09

Messaggio da nicola09 »

L'ho sempre detto che mau Scilla si dovrebbe occupare solo di organizzare delle gare.
Come atleta è ormai fallito da tempo, i filmati li fa solo quando la gente sta camminando di selezionatore non ne parliamo.....
Nicola Alfieri
maudellevette
Contatta:

nicola09 ha scritto:L'ho sempre detto che mau Scilla si dovrebbe occupare solo di organizzare delle gare.
Come atleta è ormai fallito da tempo, i filmati li fa solo quando la gente sta camminando di selezionatore non ne parliamo.....
Nicola Alfieri
Ciao Nicola,
non credo ci si conosca 8-)
ma una cosa mi sento di dirla,hai proprio ragione!!! ;)
..e ringrazia che ieri mi son dimenticato di prendere la videocamera alla maratona alpina!
maudellevette
Contatta:

brio ha scritto:con tutto il rispetto verso i presenti..........mi sembra che manchino gli atleti più in forma in assoluto in questo periodo.
Non mi riesce di capire il metodo di valutazione......onestamente mi sfugge.
Ciao Brio,
Dapit, Boifava, Carlini, Canepa, Bazzana, sono stati esclusi x vari motivi al di la' dei risultati.
Invece x quanto riguarda Christian Modena, si era deciso come altre nazionali di operare la scelte in base ai risultati del 2014.
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

maudellevette ha scritto: Invece x quanto riguarda Christian Modena, si era deciso come altre nazionali di operare la scelte in base ai risultati del 2014.
Ah ho capito, è per questo che è stata preferita Giulia Amadori a Katia Fori... vuoi mettere un podio alla LUT contro una vittoria all'Alpago Trail?

Sai Mau cosa ti dico? L'onestà, la sincerità, la trasparenza, tutte qualità a te sconosciute, aiuterebbero molto a rendere meno antipatica la IUTA. Non dico simpatica, perchè l'incompetenza non lo è mai, ma almeno qualche critica in meno arriverebbe.
Rispondi