Simulatore Taglia Runningwarehouse
Re: Simulatore Taglia Runningwarehouse
Dal cell no...provero da pc...grazie
Da quando è stata attivata la pagina in italiano non ho mai visto nella stessa il comparatore e forse mai lo vedremo visto che la pagina principale è quella USA dove ci sono anche più modelli. Basta aprire due pagine e voilà!! 
Ma il link che ho messo io dovrebbe essere usa dato che é .com...tu vex lo vedi il comparatore nel link che ho messo io..? Io dallo smartphone non lo vedo
Neppure io lo vedo. E ieri nemmeno da pc
È un problema degli smartphone. Da pc tutto ok.
-
fedroillupo
A proposito drl simulatore, sapete se ne esiste uno svincolato da runningwarehouse che abbia anche le scarpe che non sono sul sito?
Vai a casa del Gaggio...che ce le ha tutte e le provi...

-
Lorenzo Asso
è un problema di plugin dei vari browser e/o di firewal che bloccano/non bloccano determinati "oggetti dinamici" delle pagine come appunto questo simulatore. Su Explorer e Chrome, dall'ufficio (sistemi windows), prima il simulatore funzionava. Adesso non funziona più.

A casa ho sia windows che mac (mia moglie). Per il momento ho verificato solo su mac (safari+chrome) e funziona...

A casa ho sia windows che mac (mia moglie). Per il momento ho verificato solo su mac (safari+chrome) e funziona...
Avete notizie del simulatore?
Oggi ho provato sia con Chrome (da PC) che con Safari (da Ipad) e nulla, non è apparso.
Sapete se una volta effettuata la registrazione, il login, appare?
Oggi ho provato sia con Chrome (da PC) che con Safari (da Ipad) e nulla, non è apparso.
Sapete se una volta effettuata la registrazione, il login, appare?
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Me lo chiedevo pure io, e ho chiesto anche in altri forum... pare che non abbiano più il simulatore quelli di Runningwarehouse, pare l'abbia comprato Amazon.