UTMB (FRA/ITA/SVI) 29.08.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
sliv3r

Re: UTMB (FRA/ITA/SVI) 29.08.2015

Messaggio da sliv3r »

Mai gara fu più semplice, strade larghe larghe larghe, o forse ero io che in un contesto internazionale, mi sentivo veramente minuscolo
ayreon

Messaggio da ayreon »

grazie amici...
avrei però necessità di altre informazioni di tipo logistico:
- in che luogo o via parte la gara e dove è localizzata la palestra;
- se vi sono parcheggi a pagamento o gratuiti in prossimità di partenza arrivo e palestra, e a che prezzi, e se ve ne sono gratuiti un pò più lontano,
- se vi sono bus di linea tratta Chamonix Argentaire
grazie!
Pedro

Messaggio da Pedro »

ayreon ha scritto:grazie amici...
- se vi sono parcheggi a pagamento o gratuiti in prossimità di partenza arrivo e palestra, e a che prezzi, e se ve ne sono gratuiti un pò più lontano,
grazie!
tutte informazioni che trovi sul sito, ti hanno già detto di studiare, no? :D
Ad esempio: http://www.ultratrailmb.com/page/191/Mappe.html

gg
ayreon

Messaggio da ayreon »

si Pedro, ricordo che mi era stato detto... :D
grazie,
saluti
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

ayreon ha scritto:grazie amici...
grazie!
La partenza è in centro e a pochi centinaia di metri trovi la palestra.
Per il parcheggio dovrai stampare un biglietto che ti darà diritto a parcheggiare gratuitamente al primo parcheggio che si trova dopo il traforo e con una comoda navetta si arriva in centro.
Michal
Contatta:

Messaggio da Michal »

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto, vi spiego:
Fortunatamente sono stato selezionato per l'Utmb di quest'anno, ho effettuato il pagamento ed inviato il certificato medico, sembrava tutto ok, invece pochi giorni fa ricevuto dall'organizzazione dell'Utmb questa email:

"Buongiorno Michal LAZZARO RAFINSKI,

Abbiamo ricevuto il certificato medico che avete messo nel vostro spazio corridore.

Ciononostante, il certificato medico non è conforme per i seguenti motivi:
non comporta nè la menzione “gara podistica in competizione“ nè “atletismo in competizione“, oppure questa è incompleta. Non possiamo accettare i termini: “trail in competizione“ nè “gara in montagna in competizione“

Sul vostro spazio corridore, il certificato medico appare come “non ricevuto“. Vi preghiamo di trasmettercene uno valido, via il vostro spazio corridore.

Grazie per la vostra comprensione.

Cordialmente

Comitato Organizzativo del Ultra-Trail du Mont-Blanc®

info@autmb.com
Tel : 33 (0)4 50 53 47 51"

Sono caduto dalle nuvole, non capisco quale sia il problema, il mio certificato medico è quello che uso da anni, la dicitura sul certificato è "certificato all'idoneità all'attività sportiva agonistica", "sport per cui è stata richiesta la visita: atletica leggera".

Ho provato a rispondere all'email per chiedere delucidazioni ma mi hanno risposto in francese scrivendo che non conoscono la mia email per cui nulla!

Secondo al vostra esperienza, quale certificato medico vogliono? Funziona come per le gare come il Cro Magnon dove oltre al solito certificato l'organizzazione rilascia un foglio integrativo da far compilare al medico e valido per la Francia?

Vi prego di aiutarmi, non so come contattare l'organizzazione dell'Utmb visto che non rispondono all'email, ho sentito il mio medico dell'istituto Baluardo di Genova, il quale da anni fa certificati per atleti di ogni livello, è mi ha confermato che nemmeno lui capisco l'email che mi è stata spedita.

Qualcuno sa aiutarmi o ha idee in proposito? Non voglio assolutamente perdere l'opportunità di partecipare all'Utmb per un cavillo burocratico!!!

Grazie,
Michal.
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Io sono iscritto alla TDS ma penso sia la stessa cosa.
Ho inviato il certificato medico standard italiano su modulo standard della Regione Lombardia e lo hanno accettato senza problemi. Sullo spazi personale mi trovo "certificato medico: Ricevuto" in verde.
In alternativa puoi stampare il loro modulo e fartelo compilare dal tuo medico sportivo.
Se vai nella pagina corridore trovi il cerchio in basso a dx denominato Scaricare. Una volta cliccato trovi il modulo sotto Autres documents nella pagina.
Non dovresti avere nessun problema.
Qui il link per scaricare il modulo:
http://www.ultratrailmb.com/espace_cour ... tifCoureur
Michal
Contatta:

Messaggio da Michal »

lucacasty ha scritto:Io sono iscritto alla TDS ma penso sia la stessa cosa.
Ho inviato il certificato medico standard italiano su modulo standard della Regione Lombardia e lo hanno accettato senza problemi. Sullo spazi personale mi trovo "certificato medico: Ricevuto" in verde.
In alternativa puoi stampare il loro modulo e fartelo compilare dal tuo medico sportivo.
Se vai nella pagina corridore trovi il cerchio in basso a dx denominato Scaricare. Una volta cliccato trovi il modulo sotto Autres documents nella pagina.
Non dovresti avere nessun problema.
Qui il link per scaricare il modulo:
http://www.ultratrailmb.com/espace_cour ... tifCoureur
Grazie mille lucacasty, tutto trovato, faccio compilare il foglio dal medico e lo carico sulla mia pagina corridore, spero questo risolva il problema. ;)
Pedro

Messaggio da Pedro »

lucacasty ha scritto: In alternativa puoi stampare il loro modulo e fartelo compilare dal tuo medico sportivo.
non serve che il medico sia un medico sportivo, può benissimo essere anche il tuo medico di base

gg
noplo

Messaggio da noplo »

Che beffa...Ho provato a fare come lucacasty, ma mi è stato rifiutato il certificato medico della regione Lombardia.
Oggi sono andato dal mio medico di base che mi ha si firmato il modulo del UTMB ma mi ha anche fatto pagare 50€...E' giusto che mi abbia fatto pagare però un po mi girano le scatole.
Va beh domani scannerizzo e chiudiamo il capitolo iscrizione.

A presto,

Andrea
Bloccato