Fatto ieri il corto della MIT.
Sempre bello e sentieri molto puliti.
Moltrasio Imperial Trail (CO) 13.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Moltrasio Imperial Trail (CO) 13.09.2015
CIAO A TUTTI .... ARCHIVIATO IL 7000 PASSI DELL'ISOLA DELL'ELBA (CHIUSO IN DODICESIMA POSIZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
TORNO APRO LA LISTA ISCRITTI DELLA M.I.T. PER CURIOSTITA' E TROVO GIA' 30 ISCRITTI TRA SHORT E LONG............ E SIAMO AL 15 APRILE ........
A NOME DI TUTTO LO STAFF
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!
D'ALTRO CANTO MANCANO SOLO 170 ISCRITTI PER LA DIVISA COMPLETA...
BUONE CORSE A PRESTO
TORNO APRO LA LISTA ISCRITTI DELLA M.I.T. PER CURIOSTITA' E TROVO GIA' 30 ISCRITTI TRA SHORT E LONG............ E SIAMO AL 15 APRILE ........
A NOME DI TUTTO LO STAFF
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!
D'ALTRO CANTO MANCANO SOLO 170 ISCRITTI PER LA DIVISA COMPLETA...
BUONE CORSE A PRESTO
Di seguito il link per verificare la lista iscritti:
https://www.mysdam.net/events/event/entrants_30933.do
https://www.mysdam.net/events/event/entrants_30933.do
ciao a tutti ..
a grande richiesta e con nostro grande piacere vi comunichiamo la data della prima ricognizione sul percorso della mit km. 23 dislivello 1550 mt +-
(scusate il ritardo ma tra infortuni, varicella bimba etc quest'anno è un po cosi....)
la prima è fissata per il giorno sabato 9 maggio 2015.
ritrovo ore 8.00 al terrazzo del lido di Moltrasio (davanti al grand Hotel Imperiale)
come al solito la ricognizione avra' scopo conoscitivo del percorso.....
per qulasiasi informazione non esitate a chiamarci o contattarci sul nostro sito o sulla ns. pagina fb ....
vi aspettiamo
taty,teo e lore
a grande richiesta e con nostro grande piacere vi comunichiamo la data della prima ricognizione sul percorso della mit km. 23 dislivello 1550 mt +-
(scusate il ritardo ma tra infortuni, varicella bimba etc quest'anno è un po cosi....)
la prima è fissata per il giorno sabato 9 maggio 2015.
ritrovo ore 8.00 al terrazzo del lido di Moltrasio (davanti al grand Hotel Imperiale)
come al solito la ricognizione avra' scopo conoscitivo del percorso.....
per qulasiasi informazione non esitate a chiamarci o contattarci sul nostro sito o sulla ns. pagina fb ....
vi aspettiamo
taty,teo e lore
- emilio marco
teo77 ha scritto:la prima è fissata per il giorno sabato 9 maggio 2015
Manuela & Emilio
io partecipero' volentieri!
giusto per sapere.. che ritmo si terra'?? giusto per sapere dato che sono lento!
a presto
giusto per sapere.. che ritmo si terra'?? giusto per sapere dato che sono lento!
a presto
ciao "truss" .. non ti preoccupare assolutamente considera che tutte le volte che abbiamo fatto ricognizioni siamo riusciti a tenere il gruppo unito... il bello è sempre stato quello nelle nostre ricognizioni... chi vuole spingere sa perfettamente che non è l'occasione giusta che vuole imparare iln percorso e andare ad un passo medio è il ben venuto..
poi naturalmente terzo tempo a casa nostra !!!!!!!!!!!!!!! nel prato birre già in fresco!!!
ciao a tutti e ricordate scarpe con suola aggressiva .. come al solito
poi naturalmente terzo tempo a casa nostra !!!!!!!!!!!!!!! nel prato birre già in fresco!!!
ciao a tutti e ricordate scarpe con suola aggressiva .. come al solito
Ciao a tutti,
X chi è interessato a partecipare il 9 maggio alla ricognizione , vi informo che alle ore 8,00 sul terrazzo del lido difronte al Grand Hotel Imperiale saranno 2 i gruppo che partiranno: un gruppo gestito da Teo e Taty e l'altro gruppo , che andrà ad un passo più lento, gestito dal grande rnm.
In più in vetta al monte Bisbino , ci sarò io e mia moglie Elena, ad aspettarvi con un bel punto di ristoro.
Buone corse a tutti....
X chi è interessato a partecipare il 9 maggio alla ricognizione , vi informo che alle ore 8,00 sul terrazzo del lido difronte al Grand Hotel Imperiale saranno 2 i gruppo che partiranno: un gruppo gestito da Teo e Taty e l'altro gruppo , che andrà ad un passo più lento, gestito dal grande rnm.
In più in vetta al monte Bisbino , ci sarò io e mia moglie Elena, ad aspettarvi con un bel punto di ristoro.
Buone corse a tutti....
A rieccoci con i vizi......Lore78 ha scritto: In più in vetta al monte Bisbino , ci sarò io e mia moglie Elena, ad aspettarvi con un bel punto di ristoro.
Buone corse a tutti....
Arrivo!!
Siamo entrati nella settimana della prima ricognizione, sabato 9.
Mi preme ricordare che le ricognizioni saranno 2:
- per quella con Teo e Taty non c'è nessun problema;
- la seconda, quella lenta, si farà solo se ci saranno adesioni.
rnm
Mi preme ricordare che le ricognizioni saranno 2:
- per quella con Teo e Taty non c'è nessun problema;
- la seconda, quella lenta, si farà solo se ci saranno adesioni.
rnm