the_doc

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
the_doc

the_doc

Messaggio da the_doc »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vengo da un paesino vicino a Conegliano (TV)...ed ho 32 anni.
Ho iniziato a correre da pochi anni con l'obiettivo di perdere qualche kg (ma seriamente e con continuità solo dallo scorso settembre), poi sono passato a qualche corsetta amatoriale di 10km, poi la prima mezza e quest'anno ho conosciuto il trail running...e tutto il resto è passato in secondo piano.
Mi sono iscritto alla Transcivetta, sto adocchiando la Cadini Skyrace e nel frattempo partecipo a trail non competitivi che si svolgono nella mia zona.

La corsa è una droga. Appena hai le prime soddisfazioni fai fatica a smettere. Ti poni degli obiettivi, e quando (se) li raggiungi alzi di un'altro po l'asticella. E il problema poi diventa solo trovare il tempo di coniugare corsa/lavoro/famiglia :-)

Ho trovato in questo forum molti post davvero utili, dall'attrezzatura, all'allenamento...e di questo vi devo davvero ringraziare!

E ora vi saluto, ed esco correre ;)
--
Andrea
iacy

Re: the_doc

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
gigicecca

Re: the_doc

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto...........
Gigi