Trail 3 Castelli (UD) 17.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail 3 Castelli (UD) 17.05.2015
Iscritto sulla corta; dopo due anni di purgatorio speriamo di non fare un disastro!!!...ieri sono andato in giro sul tracciato e sopra malga Cuarnan sono stato bloccato dall'esercito!!! Non è che si stanno preparando per usarci come bersagli mobili e rendere il loro lavoro più adrenalinico??? 
spero proprio di no....altrimenti a me prendono di sicuro....tartaruga come sono!!
quindi se mi trovate per strada distesa sono io!
quindi se mi trovate per strada distesa sono io!
Grande ritorno Okabe, ti auguro di aver terminato il "calvario"!okabe ha scritto:Iscritto sulla corta; dopo due anni di purgatorio speriamo di non fare un disastro!!!...ieri sono andato in giro sul tracciato e sopra malga Cuarnan sono stato bloccato dall'esercito!!! Non è che si stanno preparando per usarci come bersagli mobili e rendere il loro lavoro più adrenalinico???
Per il resto non preoccuparti, magro come sei nemmeno ti vedono, la passi liscia sicuramente
Grazie Cianix, in effetti stavo valutando l'opzione di attaccarmi alle spalle di qualcuno molto grosso per confondermi nella sua ombra! si accettano volontari!!! 
- Emilio Vellandi
Iscritto alla Corta. Dopo il Trail Tremendo, seconda uscita in trasferta in Friuli in questa stagione...il percorso sembra bello e vario e l'altimetria dovrebbe permettere di rifiatare ogni tanto....e quindi, in attesa delle super lunghe di luglio e agosto, ci vediamo a Gemona!
Il percorso è bellissimo e su parti di esso mi ci alleno molto spesso abitando in zona. Peccato che per il secondo anno consecutivo sarò fuori regione per tutta la settimana della gara (weekend compreso...). Speriamo per il prossimo anno