fifty complimenti.....
a volte la testa ed il cuore ti portano piu' in la' delle gambe.....
Ciao
Ultra trail mugello (FI) 02.05.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- maudellevette
- Contatta:
Re: ultra trail mugello 2-5-15
Bussino, io credo che noi alVialattea nel 2009,quando non c'era ancora il MalandrinoBussino71 ha scritto:Gara durissima soprattutto per le condizioni meteo, e devo dire che gli organizzatori hanno fatto si che ci facessero sentire coccolati e protetti, una brutta caduta e problemi intestinali mi hanno debilitato, ma è stato bello riuscire a concluderla al di là della prestazione sportiva. Ma come detto, hanno saputo mettere in sicurezza tutto il percorso, ho visto io è ne ho usufruito visto il gonfiore alla mano sinistra, che tutti i ristori erano dotati di ghiaccio secco, altro aspetto mi fa piacere che gli organizzatori abbiano preso la decisione di squalificare Cecilia Polci, non certo per lei, ma perché i regolamenti esistono per essere applicati lei ha rifiutato di farsi controllare lo zaino durante la gara, e questo a comportato la squalifica. Ad oggi mi risulta che solo la Banda Dei Malandrino avesse sempre battuto forte sul controllo materiale obbligatorio in gara.
Farlo diventare un punto fermo in tutte le gare, lo ritengo motivo di sicurezza. Sono contento che in Toscana si effettuiamo controlli seri durante le gare
Il comunicato della squalifica si trova sulla pagina ufficiale di fb della gara, forse anche sul sito ma non sono sicuro.
Io ho squalificato il primo della 21km del casto nel 2011!
quindi direi niente male
- marco.ricasoli
No...ho preso la haglofs LIM III arrivata appena in tempo...goretex, una signora giacca...La bonatti la rimando indietro.Wifi ha scritto:sfortunatello... ma la bonatti l hai usataTommy ha scritto:Gara meravigliosa e organizzazione impeccabile. Tornerò sicuramente il prossimo anno.
Purtroppo però mi sono accorto che mi hanno forzato la macchina per rubarmi pochi spiccioli che avevo lasciato dentro...qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
Comunque sì ultimamente ho una sfiga di proporzioni bibliche
concordo con tutti x la perfezione in tutti gli aspetti.
complimenti a tutto lo staff.
veramente un buon lavoro.
il percorso semplicemente fantastico,la natura lo fà da padrona.
se qualcuno dello staff legge questo messaggio,portate un saluto ai tre personaggi che si trovavano al bivio dell'ultima salita nella valle dell'inferno.
son stati meravigliosi!
offrivano salsiccie, prosciutto di cinta e bicchiere di vino !!
un saluto dai quattro della Val di Bisenzio!
e non ci dimentichiamo neanche dell'addetto alle docce,un mito!!
ciao ragazzi ,al pprossimo anno!!!!!
se qualcuno dello staff legge questo messaggio,portate un saluto ai tre personaggi che si trovavano al bivio dell'ultima salita nella valle dell'inferno.
son stati meravigliosi!
Concordo , quell'ultimo ristoro inatteso ha dato la spinta finale !Mise ha scritto:concordo con tutti x la perfezione in tutti gli aspetti.
son stati meravigliosi!
Simpaticissimo e disponibile anche il signore delle docce .
Con voi quattro ho fatto un bel pezzo di strada , allietata dalle battute di Benigni e Troisi !
Ma lo sapete tutto a memoria quel film !?
Anch'io mi prenoto per la prossima edizione !