DueRocche Trail (TV) 25.04.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Emilio Vellandi

Re: DueRocche Trail (TV) 25.04.2015

Messaggio da Emilio Vellandi »

Grazie ad Elisa che negli ultimi 13 km è stata di compagnia e mi ha aiutato a pensare meno alla salita finale che aspettavo con "fastidio" fin dalla prima curva, ricordando il caldo infernale dell'anno scorso ;-).

Grande organizzazione come sempre, sentieri segnati alla perfezione, e terzo tempo da campioni fino a ben dopo l'arrivo del mitico Spenk!!!

L'anno prossimo ci sarà perché ormai devo entrare trai senatori senza perdere nemmeno un'edizione della 48km.....sempre che non decidiate di farne una ancora più lunga ;-)
DavidElisa ha scritto:Complimenti ai duerocchers!!! Percorso stupendo ed organizzazione perfetta!!
Grande spirito di amicizia anche in zona arrivo!! Un ringraziamento a tutti i volontari lungo il percorso ed all'arrivo, un ringraziamento particolare a Roby per la disponibilità post gara.. ;) grazie anche ai compagni di viaggio, Eros con cui ho condiviso quasi tutta la gara ed Emilio che ha corso l ultima parte (la più faticosa) con la mia ragazza Elisa. Emozionante anche l arrivo del mitico Spenk!! ;) sicuramente presenti anche nel 2016!!!
Davide & Elisa
Rispondi