Domani termino troppo tardi al lavoro e quindi non riuscirei mai ad essere su posto alle 18 magari la prossima settimana martedì dovrei farcela salvo complicazioni dell'ultimo minuto.
Ciao e buona corsa X domani.
P.S. Venerdì mattina sarò sul Montello partenza parcheggio ristorante da Vettorel Giavera x una ventina di km
ellepi ha scritto:Ciao Peoco,
a che ora vai venerdì? Potremmo fare un pezzo assieme (io devo farne 10/12 di chilometri).
Luca
Ciao non so ancora l'orario penso verso le 8 magari ti mando un MP giovedì pomeriggio. Io vorrei fare qualcosina in più ma non credo sia un problema fare insieme la prima parte
Ciao fioi,
venerdì mattina ore 8 corro anch'io sul Montello, ho appena fatto fra la presa 11 e 14, 15 km D+500m. praticamente tutto di singletrack in mezzo al bosco...na figata!!!
Se vi interessa ritrovo ore 8 (trattabili) parcheggio a destra rotonda fronte chiesa di Venegazzù arrivando da Volpago.
El Vitto
El Vitto ha scritto:Ciao fioi,
venerdì mattina ore 8 corro anch'io sul Montello, ho appena fatto fra la presa 11 e 14, 15 km D+500m. praticamente tutto di singletrack in mezzo al bosco...na figata!!!
Se vi interessa ritrovo ore 8 (trattabili) parcheggio a destra rotonda fronte chiesa di Venegazzù arrivando da Volpago.
El Vitto
Ciao Vitto credo di aver capito e la strada che poi porta al ristorante da Celeste? Visto che ellepi a dato buca per impegni suoi potrei aggregarmi. Domani ti mando un MP con il mio numero di cellulare e la conferma se vengo oppure no, ciao.
Molto bene, il posto è proprio quello, possiamo sempre allungare od accorciare a nostro piacimento il percorso.
Faccio parte anch'io della "combriccola" di Canesciolto...purtroppo con orari diversi...mi alleno prevalentemente al mattino.
Montello=casa
El Vitto