@Peoco-lento: stasera saprò i turni per la prox. sett. ma penso proprio di si...stesso posto stessa ora o si cambia?...Monte Grappa
@Ellepi: (vedi sopra) Montello 15 km D+500m. (puro singletrack nella boscaglia, tecnico ed allenante)
Monte Grappa: si sale per la Direttissima (c'è poco da correre
@Zoidberg ci sei??? (poi magari manco io
Ieri Nadia mi ha portato a Quero da dove siamo saliti al Monte Cornella (impossibile correre...x me...non sapevo dove mettere i piedi!!!) poi a Cilladon e da li su fino alla croce del Tomatico (cito: 1595 m Il panorama cha appare all'improvviso è incomparabile: sembra di poter toccare Feltre, adagiata 1300 m più in basso; possiamo vedere il Lagorai, le Pale di San Martino, tutta la catena delle Vette Feltrine, lo Schiara, il Col Nudo e il Cavallo.) Giù (...su e giù...) per la Val di Prada (con il lato destro del singletrack un po' troppo a strapiombo...x le mie vertigini...fino al panico e la richiesta di aiuto...cito:"Nadia x cortesia stammi vicino"), nouvamente quel Mostro del Cornella ed arrivati a Quero: in accappatoio mi sono fatto la doccia (gelata) alla fontanella in piazza (