TA BRUNATE>BELLAGIO (CO) 16.01.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Kominotti
Contatta:

Re: BRUNATE>BELLAGIO 16.01.2011

Messaggio da Kominotti »

http://kominotti.blogspot.com/2009/09/b ... -4468.html

Per vedere qualche foto senza neve vi rimando all'uscita del settembre 2009 con il mitico Fluido. ;) Un saluto a tutti e buon TA, Giakomo
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

MiticoJane ha scritto:President se riuscirò ad abbinare la visita alla figlia a Milano accompagnando la moglie,
sarà un piacere partecipare, anche se di gare lo stesso giono c'è ne, se ho capito bene
la signora dottoressa è in Antardide? se la senti fagli un in bocca al lupo ed anche a te
x la Patagonia, non sapete quanto vi invidio, ciao
.. bhe io parto da quel di Reggio Emilia, per cui se tu ti trovassi a viaggiar da solo, possiam fare macchinata unica.. :D giusto per non far 700/400km in solitario.. :mrgreen:

ciao Nikos
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

il 16 sono un po' incasinato (gli organizzatori sanno perchè) ma sto cercando di trovare il modo di liberarmi!!!!

ci terrei ad esserci
:cry: :cry:
president

Messaggio da president »

Ciao Kappadocio
Se vieni ti troviamo il posto per fare la nanna.
Ciao preisdent :lol: :lol: :lol:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

lo sai presidente che ci terrei a venire e sto cercando di organizzarmi.

Per me quel week end è veramente impegnativo. non so se riesco a liberarmi. Mi tocca riparlarne all'inizio di Gennaio

MA SE CE LA FACCIO VENGO
Mammut

Messaggio da Mammut »

Ci sto pensando..... ;)
steskialp

Messaggio da steskialp »

ESC&TESS ha scritto:
steskialp ha scritto:Molto interssante... Come ci si può organizzare per il pernotto del sabato? Entro quando è necessario comunicare la propria presenza?
Ciao Stefano
Ciao Steskialp,
cerco di darti qualche risposta:
1) il pernotto è in funzione del numero di partecipanti da fuori porta, o una struttura in Como degli scout già utilizzata in passato o dei B&B per i quali mi sto interessando sia per il costo che per i tempi di prenotazione
2) per l'adesione comincerò a predisporre l'elenco dalla prossima settimana quando, tempo permettendo l'8 di dicembre, inserirò nel forum maggiori dettagli sul percorso

a presto
Enrico
Sempre più interessato a partecipare al TA e al pernotto.
A presto
Stefano
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Allora è proprio fissata nel 16 gennaio ?

Vedrò di esserci :lol: anche se non so se sarò abbastanza in forma per tutta la lunghezza del percorso :?: e dovrò rivedere un attimo :ugeek: la mia attrezzatura tecnica causa neve.

rnm
president

Messaggio da president »

Primo test di fattibilità.Ieri Rita,Enrico,Bot ed io abbiamo percorso tutto il tratto da Brunate a Bellagio.Che spettacolo Un caldo sole ci ha accompagnato fino al rifugio Riella ma poi il vento freddo del nord non ci ha dato tregua.Raffiche violente ci hanno fatto scollinare il Ponciv a velocità supersonica.Il percorso è risultato fattibile poco trail e molto trekking,ma ne valeva la pena.Se rimane così è un appuntamento da non perdere.Per chi viene da fuori abbiamo trovato una sistemazione economica,vi aggiorneremo.Ciaooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ESC&TESS

Messaggio da ESC&TESS »

Mammut ha scritto:Ci sto pensando..... ;)
ciao a tutti,
parto da Mammaut perchè leggendo non credevo ai miei occhi :o . . . ti aspetto :D
per Kappadocio . . .sto lavorando anche per te . . . non dire che gioco sporco :oops: ma sarei contento di vederti con i tuoi sciammanati
per tutti gli altri: sulle considerazioni della ricognizione mi ha anticipato il president, che inoltre mi ha mandato la traccia del percorso ma mi rimane il compito di trasformarla oltre che in lunghezza (34 km circa ) anche in altimetria . . in caso contrario cartina e curve di livello . . . sperando di contenere l' errore di valutazione
a presto
ESC&TESS
Rispondi