E da un pò che seguo questo argomento e non volevo entrare con piedi pari. Dal inizio mi sembra un discorso su poco o nulla.
In primis perche mi sembra che non c'é niente di pericoloso- I sentieri sui quale pedala sono spettacolare con tanto di strapiombo ma sono anche abbastanza larghe. Una ciclista brava non dovrebbe avere problemi.
E poi perche le ferrate non sono esattamente fenomeni naturali, anche se si trovano in un contesto meraviglioso. Già di se uno potrebbe considerare che le ferrate deturpano la montagna, permettendo persone che altrimenti non sarebbero in grado di raggiungere cime o fare giri in montagna. Scale, fune, pioli, gradini in metallo.
questa è libertà?
Re: questa è libertà?
ot...
@slowrunner & other friends
ahahahhaha...la musica...
come i bastoncini nel trail...chi si chi no...
come nelle "corsette"...chi corre, chi va a "passeggiare", ma arriva
...
mellio (fra omani)...come le donne...bionde more castane...ROSSE (difendo la categoria...quando son fighe...mi dispiace donzelle, scusatemi ma...non ce n'è per nessuna
parere "ultra"personale...quando entrano in scena, non puoi evitare...
)..."tuttalavitadavanti" o agée...con "balcone" o flat...alte basse skinny fat ("50kg? 50kg è buono...basta che non sia alta 1metroedieci"...cit.
)...de gustibus...situazioni...stati d'animo...pa cagar...se c'è la musica giusta...se caga mejo
@biglux...non lo trovavo, proprio quello...
sulla "libertà...regole...leggi"...quoto BeppeGM
@slowrunner & other friends
ahahahhaha...la musica...
come i bastoncini nel trail...chi si chi no...
come nelle "corsette"...chi corre, chi va a "passeggiare", ma arriva
mellio (fra omani)...come le donne...bionde more castane...ROSSE (difendo la categoria...quando son fighe...mi dispiace donzelle, scusatemi ma...non ce n'è per nessuna
@biglux...non lo trovavo, proprio quello...
sulla "libertà...regole...leggi"...quoto BeppeGM