..effettivamente "ghè de cor" è un pò più bggigi69 ha scritto:Per me il pacco gara è OK.... l'importante è riuscire a prendere la maglietta di finisher![]()
![]()
![]()
![]()
PS comunque " ghè de curì.." NON E' BERGAMASCO!!!!!!!!![]()
![]()
Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015
Io ho questa giacca http://www.vaude.com/en-GB/Products/Clo ... -blue.html in primaloft, può andare bene?
Il pacco gara più è piccolo e meglio è, con tutta la roba che c'è da portarsi, rimane solo il posto per la maglia di finisher.
Il pacco gara più è piccolo e meglio è, con tutta la roba che c'è da portarsi, rimane solo il posto per la maglia di finisher.
Il pacco gara è sicuramente qualcosa di originale e lo apprezzo di più di una maglietta che poi finisco per regalare perchè la casa ha un limite di spazio.
Ciao aaaasmile...mh...non è indicatissima. E' un piumino in primaloft, non una giacca, è water resistant ( cioè resistente all'acqua)..ovvero non impermeabile...significa che se piove inizialmente non ti bagni poi una volta che passa l'acqua inizia ad inzupparsi. Inoltre se lo porti e ci corri...in poco tempo muori di caldo.aaaasmile ha scritto:Io ho questa giacca http://www.vaude.com/en-GB/Products/Clo ... -blue.html in primaloft, può andare bene?
Meglio se ne procuri un altro.
Ciao Ciao
Grazie Antonio per l'apprezzamentoAntonio ha scritto:Il pacco gara è sicuramente qualcosa di originale e lo apprezzo di più di una maglietta che poi finisco per regalare perchè la casa ha un limite di spazio.
...e per tutti...presto sveleremo anche una "novità" per chi avrà sete!!!!
- PIPPOMATTO
La mia domanda e' sempre quella
:
novità x il pernottamento tra venerdì e sabato?
Ciao Pippo scusa pensavo di averti risposto. L'amministrazione non ci mette a disposizione strutture per permettere agli atleti di pernottare. Sul sito puoi trovare sia delle strutture convenzionate per alloggiare ( o a Bergamo o in valle) o delle aree per i camper. In settimana ufficializzeremo e comunicheremo anche il race office, che è in una zona vicina ad aree parcheggio e parchi.PIPPOMATTO ha scritto:La mia domanda e' sempre quella:
Ciao Ciao
- teomat_brother
Se mi porti una cassa di birra ti ospito ioPIPPOMATTO ha scritto:La mia domanda e' sempre quella:
- PIPPOMATTO
Sì sì, ne porto due e ne beviamo una a testa prima della partenza....teomat_brother ha scritto:Se mi porti una cassa di birra ti ospito ioPIPPOMATTO ha scritto:La mia domanda e' sempre quella:
novità x il pernottamento tra venerdì e sabato?![]()
![]()
CIao ragazzi Vi informiamo chi non ha un profilo Facebook e non ha visto la notizia che venerdì lo staff organizzatore ha deciso di mantenere la quote di iscrizione valide fino al 14 giugno. Dal 15 giugno al 30 giugno sarà ancora possibile iscriversi ma con l'ultima fascia di prezzo. Ciaoooo!