DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

grigo74

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da grigo74 »

Ciao Papà corridori

come scritto in altra sezione ho qualche problemino fisico e quindi, nonstante il Soglio della prossima settimana, non posso allenarmi.
Paradossalmente mi sento felice perche' so che non rubero tempo alla mia famiglia......
Alla fine sono proprio fortunato visto che in qualunque modo io la giri (allenamenti tra i mei monti o lo stare in famiglia) sono contento lo stesso.
Quello che ne posso dedurre è che questo sport mi da tranquillità in tutte le sue sfaccettature.
Un forte abbraccio a tutti i papà corridori......

Andrea
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

avete già scritto tutto voi! Certi racconti mi fanno :lol: SPETTACOLARI!!!
Complimenti a tutti!!!
Cmq per non rubare tempo alla mia tatina, a mia moglie e ai miei 2 amici pelosi domani la sveglia è impostata alle 4 :D rientro previsto per le 10 segue doccia. Dopo di che di nuovo fuori ad allenarsi passeggiata di 5km con e per i cani e parco giochi con la mia tataina :D

ciao a tutti Marco
Bau

Messaggio da Bau »

Appena scoperto il club, ma credo di poterne far parte a pieno titolo: 3 figli di 2, 4 e 7 anni, una moglie simpaticamente chiamata "la marescialla", un cane e un gatto.
A marzo 2013, quando l'ultima arrivata Livia aveva appena 2 mesi ho raggiunto l'apoteosi, andandomene via 6 giorni per la 100 km del Sahara in Senegal, ma giurando e spergiurando che dopo mi sarei dato una calmata...

Ma secondo voi, che siete trailer come me, è andata veramente così?

In realtà sono passati 2 anni da allora e ho perso il conto dei trail, ultratrail e megatrail (!) fatti...Quindi devo ammettere che ho una moglie molto paziente e comunque cerco di venire incontro alla famiglia allenandomi la mattina presto, come quasi tutti i mariti/padri disperati.

E il prossimo anno a marzo organizzo vacanzina a Parigi, poi farò finta di scoprire che casualmente in quei giorni c'è l'ecotrail de Paris... ;)

Stay in bell!
David
deeago

Messaggio da deeago »

Chiedo anche io la tessera "gold" del club. Siamo in attesa di una coppia di gemelli: l'autunno si prospetta impegnativo!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

deeago ha scritto:Chiedo anche io la tessera "gold" del club. Siamo in attesa di una coppia di gemelli: l'autunno si prospetta impegnativo!
Deeago, tu diventerai il primo detentore della DHT Platinum Card che ti darà diritto ad un accesso privilegiato alle docce, a passare davanti a tutti al pasta party, sconti e agevolazioni Telepass e svariati altri vantaggi di cui ora non sto a parlare.

Vuoi mettere che figo vederti arrivare a Chamonix all'arrivo della TDS 2016 con due bei maschietti in braccio mentre la splendida Emma ti fa da pacer per gli ultimi metri?
Fantastico!

:)
leosorry

Messaggio da leosorry »

Da gemello.... ti dico solo che mia mamma ha rischiato l'esaurimento nervoso e a mio padre sono diventati improvvisamente tutti i capelli bianchi!!! :D :D

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Ico

Messaggio da Ico »

NoTrail ha scritto:
deeago ha scritto:Chiedo anche io la tessera "gold" del club. Siamo in attesa di una coppia di gemelli: l'autunno si prospetta impegnativo!
Deeago, tu diventerai il primo detentore della DHT Platinum Card che ti darà diritto ad un accesso privilegiato alle docce, a passare davanti a tutti al pasta party, sconti e agevolazioni Telepass e svariati altri vantaggi di cui ora non sto a parlare.

Vuoi mettere che figo vederti arrivare a Chamonix all'arrivo della TDS 2016 con due bei maschietti in braccio mentre la splendida Emma ti fa da pacer per gli ultimi metri?
Fantastico!

:)
Congratulazioni Deeago :D ! Ti propongo come presidente del Club :mrgreen:
deeago

Messaggio da deeago »

Grazie @Ico!

Vi prometto che, sotto la mia presidenza, i membri del club saranno ogni giorno più cupi e stanchi. Latte e pannolini per tutti! :ugeek:

@Leosorry: per i capelli bianchi sono già a buon punto e sull'esaurimento ci stiamo lavorando :lol:

@NoTrail: ho già ordinato uno zaino speciale triplo portabimbi per allenarmi per la TDS in versione 1x4 (uno cammina, gli altri tre fanno zavorra).
grigua

Messaggio da grigua »

CONGRATULAZIONI!!!!! ;) ;) :P
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

sì però anche tu... un po' di moderazione in certe cose...
Vabbè, un posto guadagnato nelle classifiche

CONGRATULAZIONI!
Rispondi