TA Verena (VI) - 23/24.05.2015
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- prodeprodiere
Re: TA Verena (VI) - 23/24.05.2015
Bene almeno ciaspe e ramponi non serviranno 
Ritrovo ore 22,00 sede della pro loco il piazza...
- prodeprodiere
So gia' partio...
Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto e soprattutto partecipato, è stata una grande emozione poter condividere un momento cosi profondo in compagnia di chi nutre la stessa passione per la montagna in generale e il Trail in particolare.
Un ringraziamento particolare agli otto pazzi che non hanno mollato e si sono fatti anche il rientro a piedi per un totale di 31 km.
Ora, io ve la butto là così, il 12 giugno alle ore 14,40, finiva colpito letteralmente al cuore da un solo singolo colpo, il così detto "Dominatore dell'altopiano - il Forte Verena", non so se ci sia in programma eventi o celebrazioni ufficiali o meno, ho sentito di sfuggita parlare di vecchi componenti del Coro di Roana (non più in attività) che si ritroveranno per intonare una canzone scritta più di quaranta anni fa, dedicata al Forte Verena.
In ogni caso Coro o non Coro, Celebrazioni o non Celebrazioni, io me ne andrò su di corsa partendo o da Roana o dall'ossario di Asiago...da solo o in compagnia.
Ora della partenza: al momento ignota;
Lunghezza (se dall'Ossario): km 25 circa + 12 km (per il ritorno fino a Roana):
Ora del rientro: ignota....con probabile Rifugio Verena aperto: ancora più ignota.
Un ringraziamento particolare agli otto pazzi che non hanno mollato e si sono fatti anche il rientro a piedi per un totale di 31 km.
Ora, io ve la butto là così, il 12 giugno alle ore 14,40, finiva colpito letteralmente al cuore da un solo singolo colpo, il così detto "Dominatore dell'altopiano - il Forte Verena", non so se ci sia in programma eventi o celebrazioni ufficiali o meno, ho sentito di sfuggita parlare di vecchi componenti del Coro di Roana (non più in attività) che si ritroveranno per intonare una canzone scritta più di quaranta anni fa, dedicata al Forte Verena.
In ogni caso Coro o non Coro, Celebrazioni o non Celebrazioni, io me ne andrò su di corsa partendo o da Roana o dall'ossario di Asiago...da solo o in compagnia.
Ora della partenza: al momento ignota;
Lunghezza (se dall'Ossario): km 25 circa + 12 km (per il ritorno fino a Roana):
Ora del rientro: ignota....con probabile Rifugio Verena aperto: ancora più ignota.
grazie a te che ci hai coinvolto in questa suggestiva nottata......
ma aproposito del 12 giugno, c'è il problema che pochi ti stanno dietro se corri

ma aproposito del 12 giugno, c'è il problema che pochi ti stanno dietro se corri
- prodeprodiere
Grazie a Peter e Franco: nottata mitica, suggestiva, intensa, perfetta...nonostante la pioggia iniziale. Ottima compagnia e organizzazione, ma non c'erano dubbi al riguardo. Per il 12 verrei ad occhi chiusi, ma il 13 ho la DXT in val Zoldana, e 53 km con 3800 D+ credo mi basteranno...Attendo comunque comunicazioni su altre iniziative...so sicuro che qualcosa in pentola bolle