TCE notturna - Villa di Teolo (Pd) 18.12.10

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Alessandro-C

TCE notturna - Villa di Teolo (Pd) 18.12.10

Messaggio da Alessandro-C »

:?: Era da un pò che ci pensavo ,"e pericoloso , se poi qualcuno si fa male , fa freddo , è inverno..... :oops: poi stasera un amico mi ha detto ma si dai più siamo meglio è ! e poi siamo tutti grani e maggiorenni ! si cerca comunque di usare la testa.....
Allora l'idea e quella..... anzi no ! non è più un'idea ci si trova veramente la sera del 18 Dicembre 2010 a Villa di Teolo per poi partire a mezzanotte per fare il giro dell'altavia..... già! tutto il giro fino a ritornare a Villa.....
Più che una edizione zero e una zeroinvernale , nel senso che l'abbiamo gia fatta a maggio in preparazione LUT .
Per ora siamo in 6/7 ma il numero dovrebbe crescere.
Ora le cose stanno cosi , prima di tutto ci si deve divertire quindi l'andatura sarà di sola camminata , perlomeno finche fa buio , poi all'alba se siamo tutti daccordo si corricchia in base a come vanno le cose..... Ci si deve autogestire , anche se c'è lintenzione di mettere un'auto a metà circa con dei termos con qualcosa di caldo , poi chi ha idee e voglia di incrementare ben venga.
La cosa si dovrebbe concludere più omeno dopo 8 ore (tanto ci abbiamo messo a maggio) dipende poi da quanto andiamo nella seconda metà.
Alla fine ci si organizza per un ricco terzotempocolazione , anche qui chi ha idee e voglia di portare qualcosa ci si mette daccordo.....
Lo so il tempo e poco , ma chiunque voglia venire sarà il benvenuto !
Risponderò qui per altri dettagli..... :D Ale
kapobecero
Contatta:

Re: TCE notturna - Villa di Teolo (Pd) 18.12.10

Messaggio da kapobecero »

:shock: :shock: :shock:
ci faccio + che un pensiero....

resto sintonizzato :mrgreen:
raffaella

Messaggio da raffaella »

Anch'io, più che un pensierino.......
dinaleone

Messaggio da dinaleone »

fintanto si cammina, posso esserci anch'io..
bad

Messaggio da bad »

... se smette di piovere magari una macchinata dal Friuli arriva con 3/4 spiritelli.
Mammut

Messaggio da Mammut »

bad ha scritto:... se smette di piovere magari una macchinata dal Friuli arriva con 3/4 spiritelli.
se gli ingredienti sono fango e buio, i friulani non mancano mai. ;)
non saranno mica uomini delle tenebre 8-) :lol: :lol:
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Ei.. Raga.. appena tornato dalla via lattea, bellissima idea la TCE in notturna, tra l'altro vicino casa, ci paccio più che un pensierino.
Alessandro-C

Messaggio da Alessandro-C »

:arrow: allora... mettiamo quache punto fermo....
@bad ha ragione ! non so se vi ricordate chi c'era all'ultima TCE con il fango era un'impresa stare in piedi di giorno figuriamoci di notte , quindi non è una cosa che si fa con qualsiasi tempo (se non si è costretti perche è una gara), quindi consiglio di dare un'occhiata a questo argomento nel pomeriggio di sabato , visto come va il tempo speriamo si asciughi almeno un pò, decideremo se sà da fà o no !

@dina... non preoccuparti ! si cammina ,gli Euganei si gustano meglio camminado..... :)

E sicuro che metteremo un'auto a metà circa , dovremmo essere intorno ai 23/24Km, con qualcosa di caldo da bere e qualcosina da mangiare....
Chi non conosce la zona ricordo che il percorso e quello dell'Altavia n°1 complatamente segnato in maniera permanente dal CAI di Padova , nonche poi utilizzato paro paro per svolgere la TCE di Aprile ,42km scarsi e 2000m+.
Posto il link sotto per chi volesse vedere e leggere il percorso +la traccia gps.
La partenza resta confermata per le 24.00 minuto + min - non cambia niente....
Ci si trova a Villa di Teolo 23.30 nel parcheggio vicino al camposportivo o chiesa , partenza della TCE ufficiale.
Non importa confermare la presenza se allultimo vi gira male pazienza..... io comunque lascio il cel in caso ci fosse da aspettare o per problemi vari. Vi terro informati.....
Umidi saluti..... :geek: Ale (3478101114 me raccomando...!! hp :evil: )
http://www.giovanemontagna.org/sezione_ ... one=padova
Rudy77
Contatta:

Messaggio da Rudy77 »

Ciao a tutti,
probabilmente ci sarò anch'io!

ciao!
massimassi

Messaggio da massimassi »

un bel pensierino lo faccio anch'io me gusta l'idea...

una macchina di vicentini si potrebbe fare.. a presto
massi
Rispondi