deeago ha scritto:No, non è un sostitutivo del certificato. La "dichiarazione sull'onore" è una sorta di impegno che prendi per iscritto a non barare, non doparti, soccorrere gli altri in caso di necessità, portare il materiale obbligatorio, etc...
(Se ti pizzicano a fare il contrario, squalifica.)
Onestamente non ricordo più se negli anni scorsi l'avevo firmata, scannerizzata e caricata sul mio "spazio perso" (in francese "mon espace perso", cioè la tua area riservata) oppure consegnata a mano al ritiro pettorale.
nemmeno io ricordo se nel 2013 avevo compilato una cosa del genere. Comunque, per l'edizione 2015, nel mio spazio personale non trovo nessun formulario online da compilare.
gg
Grazie!
Nel frattempo mi ha risposto Utmb, a cui avevo girato il quesito:
Buongiorno,
La specifica dichiarazione sull'onore non è ancora disponibile per il download sul nostro sito web.
Riceverai una notifica via e-mail quando la corrente giugno sarà disponibile nello spazio corridore.
Forse non è il "topic" adatto, ma può essere un'informazione utile a tutti.
Qualcuno mi sa dire se la giacca "The North Face Feather lite Storm
Jacket" è conforme alle indicazioni del materiale obbligatorio UTMB (intendendola come giacca principale, ossia quella impermeabile con cappuccio da 10000 e ret<13 "consigliati")???
Grazie e buona corsa a tutti!
rutilans ha scritto:Forse non è il "topic" adatto, ma può essere un'informazione utile a tutti.
Qualcuno mi sa dire se la giacca "The North Face Feather lite Storm
Jacket" è conforme alle indicazioni del materiale obbligatorio UTMB (intendendola come giacca principale, ossia quella impermeabile con cappuccio da 10000 e ret<13 "consigliati")???
Grazie e buona corsa a tutti!
l'anno scorso mi pare fosse compresa nel kit che vendevano sul sito. Comunque si, mi risulta conforme