Adamello Ultra Trail (BS) 25/27.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: ADAMELLO ULTRA TRAIL (BS) 25/27.09.2015
Sicuramente una delle più dure in senso assoluto. Mi piacerebbe vedere qualche 'mericano tipo Tonyno su questi nostri sentieri sacri. Secondo me le legnate si sprecano 

...non ho ben capito quale sia il meccanismo della pre-iscrizione... L'accettazione è certa oppure c'è un sorteggio o una scrematura dei pre-iscritti in base a qualche meccanismo che forse mi è sfuggito dalla lettura del sito?
- emilio marco
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =3&t=12263
ISCRITTO
... ( e adesso"sotto"con gli ... allenamenti ! ...
ma mi stò già..."allenando"a base di ... birre,grigliate,relax & ciabatte ! )
emilio marco ha scritto:Pre...Iscrittosulla... 70K
![]()
![]()

- slowrunner
confermo: la lunga è durissima, ci ho provato lo scorso anno, ma mi sono arreso dopo 120 lunghissimi km.
Ma la 70, a cui parteciperò quest'anno, non è da meno.
Ho trascorso lo scorso week end in valle e ho percorso una parte (circa 40 km) del percorso (un tratto da Cortebona alle bocchette di valmassa, un altro tratto da Ponte di legno a Temù), le salite sono spaccagambe (non mi ricordavo quanto dura fosse la risalita della pista da sci fino al rifugio Petitpierre...in gara arriva intorno al 100° km...
), il contesto fantastico....sarà perchè sono di casa da quelle parti, ma penso che sia in assoluto una delle gare più belle che ci siano in italia...
il fatto è che probabilmente fa paura e non tutti sono disposti a raccogliere la sfida e a rischiare di fare una figuraccia...
Ma la 70, a cui parteciperò quest'anno, non è da meno.
Ho trascorso lo scorso week end in valle e ho percorso una parte (circa 40 km) del percorso (un tratto da Cortebona alle bocchette di valmassa, un altro tratto da Ponte di legno a Temù), le salite sono spaccagambe (non mi ricordavo quanto dura fosse la risalita della pista da sci fino al rifugio Petitpierre...in gara arriva intorno al 100° km...

il fatto è che probabilmente fa paura e non tutti sono disposti a raccogliere la sfida e a rischiare di fare una figuraccia...
coi bastoncini la finivislowrunner ha scritto:confermo: la lunga è durissima, ci ho provato lo scorso anno, ma mi sono arreso dopo 120 lunghissimi km.

Ciao Emilio, ciao Andrea. Oggi iscritto AUT e marathon trail Como. Due bei giretti in pochi giorni. Direi una cazzata degna del maestro che ho avuto. Vero Emilio? Slow, dammi qualche dritta (possibilmente seria) sulle cose da fare, non fare ecc. preferirei evitare un ritiro dato che, giuro! (tengo dita incrociate) AUT sarà l'ultima della stagione. Ciao a tutti
Matt
Matt
- Mithrandir
Volevo iscrivermi alla 70km ....ma mi state terrorizzando
Vediamo come esco dal GTO, e poi ne riparliamo
Ugo

Vediamo come esco dal GTO, e poi ne riparliamo

Ugo
-
In verità il gatto e la volpe volevano far proseliti !!
- slowrunner
MATT: grande! sarà una bella avventura, hai fatto benissimo a iscriverti! non avendola finita lo scorso anno sono la persona meno adatta per darti delle dritte
comunque alla prima occasione che ci vediamo ti racconto.
Mithrandir: ma no, non ti preoccupare...la 70 è fattibile, solo non è da sottovalutare. iscriviti e non te ne pentirai!

Mithrandir: ma no, non ti preoccupare...la 70 è fattibile, solo non è da sottovalutare. iscriviti e non te ne pentirai!
- emilio marco
... Ragazzi
siete troppo ... avanti
@ Slow...
...DivertiteVi il resto ... "sono"solo seghementali
Emilio

@ Slow...
... SettantaKilometri di ... applausislowrunner ha scritto:il fatto è che probabilmente fa paura e non tutti sono disposti a raccogliere la sfida e a rischiare di fare una figuraccia

...DivertiteVi il resto ... "sono"solo seghementali

...senza nulla togliere a tutte le altre... ma proprio ieri sera con Manuela davanti a un boccale di birra si diceva che nel 2016 ... Emilio Accetterà la sfida della 140K e vada come vada sarà sempre e solo un successo...il resto...beh lo ... sapeteslowrunner ha scritto: ma penso che sia in assoluto una delle gare più belle che ci siano in italia

Emilio