OK, fatti riconoscere alla prossima Ronda. Altrimenti Allo Skyrace di San Casto o alla Amalfi Postitano UIltra, queste le mie prossime dueiozzo ha scritto:Mi devi un geliz0egc ha scritto:in effetti regolando le cinghiette nascoste in basso, aderisce ancora di più
Zaini ULTIMATE DIRECTION
Re: Zaini ULTIMATE DIRECTION
Ciao, mi trovo bene con questo zaino, ma ho una perplessità...ma voi le usate le borracce in dotazione, quelle rigide? Come vi trovate? Io trovo una certa difficoltà a bere dal beccuccio di gomma, esiste qualche tecnica particolare? All'ultima gara faceva un bel caldo, e mi sono trovato in varie occasioni a svitare il tappo per poter bere decentemente.
Grazie
Per quanto riguarda le cinghiette davanti, anche a me davano un senso di costrizione, per cui ci ho inserito un cordoncino elastico che stringe meno e rimane ugualmente aderente, se non di più.
Grazie
Per quanto riguarda le cinghiette davanti, anche a me davano un senso di costrizione, per cui ci ho inserito un cordoncino elastico che stringe meno e rimane ugualmente aderente, se non di più.
Ma lo tiri fuori il beccuccio rosso? No perche' e' un sistema molto semplice e funzionale e mi sembra strano che ti ci trovi male ... pensavo che magari non avevi capito che si deve tirare fuori la parte di gomma rossa che devi tirare con forza. Per rimetterlo dentro invece basta spostarlo al lato cosi':
https://www.youtube.com/watch?v=Z8dDKIEonbs
Detto questo, io ormai uso le soft flask con cui mi trovo meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=Z8dDKIEonbs
Detto questo, io ormai uso le soft flask con cui mi trovo meglio.
Sì il beccuccio rosso lo tiro fuori, poi schiaccio la gomma con i denti per far aprire il beccuccio, ma poi per sentire un po' di liquido devo premerle. Mi sembra che esca poco, o ero io che avevo una sete bestiale...
Ho preso anche una soft, ma devo ancora provarla.
Grazie
Grazie
Hola, una domanda al volo per il PB 2.0, sono indeciso sulla taglia.....sono tra S e M su tutto giacche, maglie ecc..... quindi quale taglia S/M oppure M/L?
Preferisco che non balli troppo, però non vorrei trovarmi con l'impossibilità di caricarlo perchè troppo stretto.....chi lo possiede come si regola e come si trova con la taglia?
Grazie
Roberto
Preferisco che non balli troppo, però non vorrei trovarmi con l'impossibilità di caricarlo perchè troppo stretto.....chi lo possiede come si regola e come si trova con la taglia?
Grazie
Roberto
Ciao, io ho il modello SJ e sono andato sicuro sulla S perché ho la S in tutto, qualche volta anche XS, ma lo zaino è quasi troppo stretto, tanto che ho dovuto modificare la cinghietta anteriore come scritto sopra. Non hai la possibilità di provarlo?
Non saprei dove trovarlo dalle mie parti.....ho provato la S del salomon s-lab e mi stava stretta...
Ciao, gli Ultimate di solito si trovano nelle AlpStation di Montura.
Ultimate Direction li trovate anche su www.lightrailaction.com
Persone competenti vi daranno consigli utili.
Ciao
Persone competenti vi daranno consigli utili.
Ciao
Ho preso un AK ed è fantastico, non si muove di un millimetro. Una domanda: non ho trovato il fischietto, che in genere è incorporato in qualche particolare dello zaino, fibbia, spallacci, ecc. Sono io addormentato o manca davvero?