grigo74 ha scritto: si puo' anche mangiare tranquillamente una polenta concia al santuario d'Oropa. NON GUASTA....![]()
Biella - Monte Camino (BI), 28/06/2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Biella - Monte Camino (BI), 28/06/2015
fatta lo scorso anno: percorso particolare perchè fino a Oropa è quasi corribile, poi inizia a salire vertiginosamente. A me è piaciuta molto, così come mi è piaciuto scendere a piedi nonostante la funivia.
@Grigo74, solo un suggerimento: l'anno scorso io e altri sventurati abbiamo aspettato parecchio la navetta per scendere da Oropa e c'era quasi da litigare per salirci. Poi io ho rimediato il passaggio da un altro concorrente, per cui non ti so dire come sia finita, ma sicuramente il servizio è da potenziare nell'orario di massimo deflusso.
@Grigo74, solo un suggerimento: l'anno scorso io e altri sventurati abbiamo aspettato parecchio la navetta per scendere da Oropa e c'era quasi da litigare per salirci. Poi io ho rimediato il passaggio da un altro concorrente, per cui non ti so dire come sia finita, ma sicuramente il servizio è da potenziare nell'orario di massimo deflusso.
Questa Tua osservazione mi fa pensare che diverse volte, da gare di questo genere, sono rientrato al punto di partenza con la macchina vuota. Sicuramento l'ho fatto senza malizia e con la mente un po' annebbiata dalla gara. Se un parente mi seguirà fino ad Oropa non avrò problemi a dare un passaggio a qualcuno per rientrare a Biella. Così aiuto l'organizzazione (molte volte diamo per scontato che il servizio sia compreso nell'iscrizione), conosco nuove persone e piacevolmente scambio due parole sulla garadeeago ha scritto:fatta lo scorso anno: percorso particolare perchè fino a Oropa è quasi corribile, poi inizia a salire vertiginosamente. A me è piaciuta molto, così come mi è piaciuto scendere a piedi nonostante la funivia.
Grazie Deago Passerò l informazione ai miei amici organizzatori anche se non sempre è facile far quadrare il tutto.VEX ha scritto:Questa Tua osservazione mi fa pensare che diverse volte, da gare di questo genere, sono rientrato al punto di partenza con la macchina vuota. Sicuramento l'ho fatto senza malizia e con la mente un po' annebbiata dalla gara. Se un parente mi seguirà fino ad Oropa non avrò problemi a dare un passaggio a qualcuno per rientrare a Biella. Così aiuto l'organizzazione (molte volte diamo per scontato che il servizio sia compreso nell'iscrizione), conosco nuove persone e piacevolmente scambio due parole sulla garadeeago ha scritto:fatta lo scorso anno: percorso particolare perchè fino a Oropa è quasi corribile, poi inizia a salire vertiginosamente. A me è piaciuta molto, così come mi è piaciuto scendere a piedi nonostante la funivia.
Grazie anche a te Vex... ci vediamo domenica
Ragazzi il tempo stringe, è ora di iscriversi. Sembra addirittura che non pioverà.......
Ciao Andrea,
domenica tempo bello anche in quota, vero?? Garantisci Te?? Non devo farvi portare su uno zainetto con materiale per l'inverno

domenica tempo bello anche in quota, vero?? Garantisci Te?? Non devo farvi portare su uno zainetto con materiale per l'inverno
Ciao Ilario allora sta mattina a Biella City ci sono 25 gradi ma guarda caso le montagne sono coperte.... si sudera nella prima parte e poi via le danze con quello che la montagna Biellese ci riserva. Alla fine.direi giaccavento No ma un giubbino nel sacco da portare in quota è obbligatorio. Che la festa inizi.. in ogni caso tiferò per te. Ciao.
Ok, a domani......chi ha dei dubbi si iscriva. É un ottimo allenamento anche x gare più lunghe....e poi in vetta ha solo da scegliere quali panini mangiare tra quelli propostigrigo74 ha scritto:Ciao Ilario allora sta mattina a Biella City ci sono 25 gradi ma guarda caso le montagne sono coperte.... si sudera nella prima parte e poi via le danze con quello che la montagna Biellese ci riserva. Alla fine.direi giaccavento No ma un giubbino nel sacco da portare in quota è obbligatorio. Che la festa inizi.. in ogni caso tiferò per te. Ciao.