Kinesiotaping e tendinite

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
flavio

Kinesiotaping e tendinite

Messaggio da flavio »

Ho provato questo supporto, una bendatura in kinesiotaping e l'ho trovato eccezionale: ho terminato il Via Lattea correndo anche tutte le discese senza accusare alcun fastidio al tendine rotuleo cui spesso soffro. Ed erano anni che partecipavo a gare di sola salita proprio per ovviare a questo problema, quasi cronico. Il bendaggio deve però essere fatto da chi lo sa fare, nel mio caso il mio fisioterapista prof. Paolo Granelli di Piacenza che ringrazio pubblicamente.
cesaretto

Re: Kinesiotaping e tendinite

Messaggio da cesaretto »

Che notizia che mi hai dato!
anche io soffro al rotuleo e finora ho ovviato con il classico giro di tensoplast o con le fascette già predisposte per questo problema.
stavo pensando invece proprio al kinesiotaping per la prossima stagione , ora mi devo trovare un bravo fisioterapista qua a Roma per fare questa prova.
scusa Flavio non è che hai qualche foto del bendaggio che ti hanno fatto?
grazie
ciao
flavio

Messaggio da flavio »

cesaretto ha scritto:Che notizia che mi hai dato!
anche io soffro al rotuleo e finora ho ovviato con il classico giro di tensoplast o con le fascette già predisposte per questo problema.
stavo pensando invece proprio al kinesiotaping per la prossima stagione , ora mi devo trovare un bravo fisioterapista qua a Roma per fare questa prova.
scusa Flavio non è che hai qualche foto del bendaggio che ti hanno fatto?
grazie
ciao
Si, se mi mandi la tua e mail te la invio.
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Chiedo se conoscete qualche centro specializzato zona Firenze, Prato, Pistoia.

Grazie
Rispondi