Kinesiotaping e tendinite
Moderatore: leosorry
Kinesiotaping e tendinite
Ho provato questo supporto, una bendatura in kinesiotaping e l'ho trovato eccezionale: ho terminato il Via Lattea correndo anche tutte le discese senza accusare alcun fastidio al tendine rotuleo cui spesso soffro. Ed erano anni che partecipavo a gare di sola salita proprio per ovviare a questo problema, quasi cronico. Il bendaggio deve però essere fatto da chi lo sa fare, nel mio caso il mio fisioterapista prof. Paolo Granelli di Piacenza che ringrazio pubblicamente.
Re: Kinesiotaping e tendinite
Che notizia che mi hai dato!
anche io soffro al rotuleo e finora ho ovviato con il classico giro di tensoplast o con le fascette già predisposte per questo problema.
stavo pensando invece proprio al kinesiotaping per la prossima stagione , ora mi devo trovare un bravo fisioterapista qua a Roma per fare questa prova.
scusa Flavio non è che hai qualche foto del bendaggio che ti hanno fatto?
grazie
ciao
anche io soffro al rotuleo e finora ho ovviato con il classico giro di tensoplast o con le fascette già predisposte per questo problema.
stavo pensando invece proprio al kinesiotaping per la prossima stagione , ora mi devo trovare un bravo fisioterapista qua a Roma per fare questa prova.
grazie
ciao
Si, se mi mandi la tua e mail te la invio.cesaretto ha scritto:Che notizia che mi hai dato!
grazie
ciao
- Rundiamo62
Chiedo se conoscete qualche centro specializzato zona Firenze, Prato, Pistoia.
Grazie
Grazie