... la Canepa si è ritirata al Km. 27 per una storta.Marietto ha scritto:La Canepa credo non sia neanche partita......dapit credo ritirato
LAVAREDO ULTRA TRAIL (BL) 26-27.06.15
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
camosciobianco
Re: LAVAREDO ULTRA TRAIL (BL) 26-27.06.15
Ah ok....come non detto...non l'avevo vista al primo chekcamosciobianco ha scritto:... la Canepa si è ritirata al Km. 27 per una storta.Marietto ha scritto:La Canepa credo non sia neanche partita......dapit credo ritirato
-
CaioMerlino
...purtroppo ritirato a causa di una brutta caduta. Portato al Pronto Soccorso ma ora sta relativamente beneplusplus ha scritto:Ciao,
Non ho visto Geronazzo, si è fermato?
Fabio
Dapit ritirato al 98° km a causa di "problemi articolari"
Ivan caduto e medicato dopo l'hotel Cristallo (6°), a cima banche gli abbiamo cambiato la medicazione che era inzuppata di sangue. Ripartito (12°) x ra stua dove non ha voluto nammeno che lo guardassimo, arrivato al col gallina (11°) con infilato sulla mano un guanto, pieno di sangue lo abbiamo portato nell'ambulanza dove lo hanno ripulito e con un bisturi gli hanno tagliato un pezzo di carne. Consigliato dal medico e obbligato da noi lo abbiamo fermato e portato al pronto soccorso di Cortina che gli hanno praticato una ventina di punti di sutura.
Nonostante la caduta e il dolore che poteva avere ha fatto una grandissima gara. SEMPLICEMENTE BRAVO IVAN.
Nonostante la caduta e il dolore che poteva avere ha fatto una grandissima gara. SEMPLICEMENTE BRAVO IVAN.
- prodeprodiere
Martin premio Nobel per l'allenamento
Chiusa la mia prima sopra gli 80km....21 ore....sono soddisfatto...gara fatta tutta abbondantemente entro il ritmo Maf, nessun crampo, 90 km senza alcun problema
durante la discesa dopo la forcella Travenanzes problemi ai quadricipiti, arrivato al Col Gallina con una proiezione antro le 19h30', ma si sa che poi bisogna fare i conti con la realta'
Per me la realtà' è stata una salita all'Averau molto buona, una caduta a qualche centinaio di metri dal Giau con rottura di bastoncino in carbonio da 129€ e incazzatura stratosferica! Ripartito da Giau 214* affrontavo la salita affaticato ma non troppo, un bastoncino solo
Dopo la forcella diluvio universale
vento, freddo, grandine e a qua a più non posso fino al Palmieri, dove sono arrivato con gambe ghiacciate e mani pure: avrei voluto proseguire per l'ultima tirata (9 km) ma considerando la discesa pericolosa nella prima parte e le mie gambe inchiodate, ho preferito mandare a monte un risulttao eccezionale per le mie possibilità (finire a 19 h sarebbe stato spettacolare) e fermarmi per riprendermi ma arrivare per quanto possibile sereno. Dopo una mezz'ora al caldo e grazie alle ottime minestre dei volontari, mi sono rimesso in piedi e soffrendo per il primo chilometro ler far ripartire le gambe, sono finalmente riuscito a rimettermi in moto tanto da tenere un ritmo decente. Morale: perse oltre 60 posizioni, arrivato pero' affaticato si ma sereno! Anche se non serviva la montagna mi ha ricordato che, comunque, a vincere è sempre lei
Grazie agli allenamenti di questa prima parte dell'anno, nessun crampo, nessuna crisi mentale, nessuna crisi di fame, qualche dolore di troppo in discesa, ma solo dopo i 100 km, probabilmente a causa della mia scarsa confidenza con quelle distanze ma, e ripadisco SOPRATUTTO
grazie al Maf gara goduta e portata a casa senza particolari problemi. Candido ufficialmente Martin al premio ALLENATORE DELL'ANNO

Grande prodeprodiere!
Ero proprio curioso di sapere come fossi andato.
Peoco com'è andato?
Ero proprio curioso di sapere come fossi andato.
Peoco com'è andato?
Complimenti Luca! L'allenamento paga sempre.. Bravo! 
- prodeprodiere
Il Peoco ha chiuso in 25 ore, con problemi al collo del piede sinistro che lo hanno rallentato molti gia' dalla discesa della Val Rienza. Comunque...chiusa anche lui alla grande 
Super complimenti Luca, grande prova!!
Saluti dalla VdA
Saluti dalla VdA
Nel 2008 erano 53, nel 2010 erano 90, nel 2015 sono 119!
Mi sembra ieri, il mio primo trail.
Oggi è cambiato, e' diverso, la cornice delle tre cime e' una garanzia, Simone e Cris pure!
Che dire!
Un viaggio che ognuno di noi porterà sempre nel cuore, che ognuno di noi deve prima o poi dovrà fare!
Ansia, euforia, sofferenza, sconforto, liberazione, gioia!
Grazie a tutti i volontari
Grazie Simone
Grazie Cris
Alessio
Mi sembra ieri, il mio primo trail.
Oggi è cambiato, e' diverso, la cornice delle tre cime e' una garanzia, Simone e Cris pure!
Che dire!
Un viaggio che ognuno di noi porterà sempre nel cuore, che ognuno di noi deve prima o poi dovrà fare!
Ansia, euforia, sofferenza, sconforto, liberazione, gioia!
Grazie a tutti i volontari
Grazie Simone
Grazie Cris
Alessio