http://www.biketrans.com/info.html
Secondo me sono necessarie alcune componenti tra cui Cultura, Visione e aimè risorse finanziarie.....
Siamo nel paese con uno tei più alti tassi di cultura sportiva per il calcio e con uno dei minori per gli altri sport, con uno dei più alti tassi di corruzione nel settore pubblico, con uno dei più alti debiti pubblici e del No Tav e del No Nucleare....
8 Ciclisti morti..
- Vittorioc73
Re: 8 Ciclisti morti..
quando sono in vacanza al mare mi capita di dover affrontare dei tratti in mezzo al traffico (in bici o di corsa) non avendo alternative. ammetto di avere sempre una sorta di "ansia" mentre vedo scorrere al mio fianco le automobili. quando corro, lo faccio contromano, forse per l'illusione di poter vedere e controllare quello che può succedere. quando vado in bici invece preferisco unirmi ad altri ciclisti, utilizzando la tecnica del branco contro il "predatore".....
quando leggo notizie come questa, mi viene una grande tristezza e non posso esimermi dal pensare che tutta l'attenzione del mondo a volte non basta....
quando leggo notizie come questa, mi viene una grande tristezza e non posso esimermi dal pensare che tutta l'attenzione del mondo a volte non basta....