Ciao ragazzi,
tra 4 giorni dovrei mettermi sul gr20 quindi 180-200 km e tipo 10mila e rotti di dislivello. Zaino da 12 kg
e tante buone cose.
Il problema è un dolore sotto al ginocchio e tibia che mi é iniziato qlc mese fa e non mi ha impedito di fare varie cose anche giri da 40km. Ora però si è un po' intensificato. Mai preso medicine, solo ghiaccio.
Ora però volevo portarmi dietro un antifiammatorio giusto per non fermarmi sul sentiero.
Voi cosa mi consigliate? A parte oki che ho già? Ho letto del sinflex....voi che dite???
gr20 e antinfiammatorio
-
muntagnin
Re: gr20 e antinfiammatorio
Stare a casa? Rimandarlo? Fare qualcosa di meno impegnativo?
So che può non sembrare bello ma perchè devi farti del male?
Se il dolore non passa qualcosa C'è.
Un'antinfiammatorio ti potrà togliere o ridurre temporaneamente il dolore ma rimane il fatto che così facendo la situazione non può che peggiorare.
Poi tra un FANS e l'altro a parte il dosaggio grandi differenze non ci sono.
ciao
Alberto
So che può non sembrare bello ma perchè devi farti del male?
Se il dolore non passa qualcosa C'è.
Un'antinfiammatorio ti potrà togliere o ridurre temporaneamente il dolore ma rimane il fatto che così facendo la situazione non può che peggiorare.
Poi tra un FANS e l'altro a parte il dosaggio grandi differenze non ci sono.
ciao
Alberto
-
lapoderosa
É che è tutto pronto! Finora non mi ha bloccato. In qualche modo sono fiducioso
Quando torno sicuro mi faccio vedere. Grazie cmq.
Quando torno sicuro mi faccio vedere. Grazie cmq.
-
muntagnin
Non sono diverso...
Non abusare dei FANS, oltre a fare poco possono essere controproducenti ed essere pericolosi per i reni.
Considera che sotto stress se l'infiammazione non é dovuta a nulla di grave al fastidio ti abitui anche senza FANS.
Divertiti.
Ciao
Alberto
Non abusare dei FANS, oltre a fare poco possono essere controproducenti ed essere pericolosi per i reni.
Considera che sotto stress se l'infiammazione non é dovuta a nulla di grave al fastidio ti abitui anche senza FANS.
Divertiti.
Ciao
Alberto