ULTRAEREMO EXTREME, PORTOVERDE (RN) - 31/05/2015

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
MiticoJane
Contatta:

Re: ULTRAEREMO EXTREME - 31/05/2015

Messaggio da MiticoJane »

Purtroppo devo rinviarlo al prox sabato, il bagno di domenica penso sia la causa del malessere fisico di tutta la settimana, avrò preso freddo :lol: :lol: , non c'è la farei sicuramente a completarlo, il bello è proprio che posso farlo quando voglio ;)
MiticoJane
Contatta:

Re: ULTRAEREMO EXTREME, PORTOVERDE (RN) - 31/05/2015

Finalmente si è deciso, si parte alle 0,01 di domenica, non è del tutto integrale infatti partiremo
da sotto Gemmano, non si partirà da Portoverde pertanto si salterà tutta la pista ciclabile,dopo
Amalfi non sò nemmeno come sarò, la voglia c'è, ma ci devono essere anche le gambe, speriamo
bene, sarà comunque bellissimo visto il meteo solo che il ritorno abbastanza duro causa il caldo.
Ci dovrebbe essere anche GIO visto che è a Rimini, ma dopo il Passatore anche lui non è mes tant ben :lol:
pietro1115
Contatta:

Messaggio da pietro1115 »

allora? come e' andata?
MiticoJane
Contatta:

Pietro diciamo che non è andata come speravo, la testa ti dice di fare tante cose, sembra tutto facile,
ma poi devi fare i conti con il fisico, partenza alle 24, le prime 2 ore passano bene ma poi Alessandro
comincia a dire che il giro è troppo lungo e non pensa di riuscire a completarlo, stà pensando di farci
venire a prendere alle 7 dove arriveremo, ma poi dopo 4 ore le parti si invertono, cominciamo Stefano ed Io a pensare la stessa cosa mentre Alessandro stà molto meglio, Stefano poi la mattina del sabato ha fatto 36 km da pazzi, ed allora si decide di non arrivare all'Eremo ma girare prima a Montecerignone e così facciamo, c'è da dire anche che per completare il giro in programma ci sarebbero volute troppe ore, ora si continua verso Sassofeltrio punto di ritrovo con il taxi chiamato, (l'amico di Ale ci verrà a prendere), alla fine abbiamo fatto 7 Ore e circa 45/50 km, di + non riuscivamo ed abbiamo camminato parecchio nel finale.
Subito qualcuno a pensato ad una sconfitta ed invece io penso l' opposto, è stato un'ottimo allenamento
dopo Amalfi, anche perchè poi domenica mi aspetta Celano altra gara tostissima, però non preoccupatevi che questo ULTRAEREMO EXTREME si farà integralmente, devo trovare solo il periodo adatto, senza troppe gare, perchè x fare 100 e passa km bisogna essere belli riposati
pietro1115
Contatta:

:D alla fine i km contano il giusto. L'importante e' divertirsi.
MiticoJane
Contatta:

Questa volta penso sia la volta buona, è tanto che ci penso a questa mia creazione, ed è arrivata l'ora di provarci perché fatta con alcuni amici ma mai integralmente.
Ho creato l'Evento di nuovo su FB perché non mi dispiacerebbe se qualcuno per qualche tratto mi accompagna, ma però l'intenzione è di riuscire a farla da Solo, è una Sfida con me stesso, LA DATA DOMENICA 19 LUGLIO ALLE 4, però se riesco partirò il giorno prima. il sabato così la domenica mi godrò il premio finale, in acqua al mare, Acvidin
pietro1115
Contatta:

il 18 sono a Fanano al Tauffi se no venivo volentieri.......magari quando farai il bis
MiticoJane
Contatta:

Ci avevo pensato di ritornare ma poi mi son deciso che era ora, sicuramente si rifarà, ciao
MiticoJane
Contatta:

Rimandata anche questa volta, sembra una barzelletta ma non lo è, i motivi la condizione, dopo la LUT
non ho + corso solo Bike, la voglia era sparita, sicuramente è arrivato il momento di rallentare e così è stato, ho fatto solo 2 piccole uscite, poi altro motivo il caldo che farà sabato, correre tutte quelle ore sotto il sole non è il caso, pazzo sì ma non del tutto, lo farò a questo punto in Agosto, sperando che faccia + fresco, però sabato ho deciso di fare una 6 ORE SOTTO LE STELLE a San Benedetto, dalle 24 alle 6 del mattino, qui è tutta pianura e non c'è il sole :lol: :lol: , ACVIDIN
Rispondi