comunque complimenti, bussino l'ho conosciuto al terre di mezzo, dove ha fatto un ottimo tempo.
filo, per mutuare una battuta di romeo degli aristogatti: "sei 'na carogna!"
Una battuta per sdrammatizzare
- MiticoJane
- Contatta:
Re: Una battuta per sdrammatizzare
Hai ragione, la classifica non era stata aggiornata con l'ultima tappa:
1 33 Ruzza Stefano 08:53:54
3 17 Tarini Roberto 09:24:39 My Friend
18 15 Lazzerini Alberto 11:53:08 Bussino
1 33 Ruzza Stefano 08:53:54
3 17 Tarini Roberto 09:24:39 My Friend
18 15 Lazzerini Alberto 11:53:08 Bussino
Aaaaooooo, ma stò aereo lè atterrato o lè disperso ?? Mi comincia a dà noia sto sito mahhhh !!! 
- emilio marco
... Le tornato
Bussino C'è !
,...

Bussino C'è !
ahahah!!!
e anche negli ultimi giorni mi sono fatto poco vivo... impegni di lavoro....
No!!! seriamente problemi di lavoro mi hanno portato via un po' di tempo dal forum... ma rimedierò altrimenti come fate senza di me.....
quello no! non c'è segnale dove sono stato...ticci ha scritto: A "chattare"![]()
![]()
augusto losio ha scritto:comunque complimenti, bussino l'ho conosciuto al terre di mezzo, dove ha fatto un ottimo tempo.
filo, per mutuare una battuta di romeo degli aristogatti: "sei 'na carogna!"
Grazie Augusto... in Namibia mi ha fermato un problema al ginocchio altrimenti per come andavo nelle varie tappe avrei potuto arrivare tra il 6-7 posto... quello che mi dispiace di più è il fatto che domenica a fare l'ecomezza di pienza il dolore al ginocchio si è intensificato, quindi mi tocca rinunciare alla ciaspolada per non aggravare ulteriormente il problema... ma è stata un esperienza favolosa.. e poi come mago Otelma sono andato alla grande avevo previsto al vittoria di stefano che puntualmente si è concretizzata....
La mia era ed e' solo una battuta per sdrammatizzare il disastro dei ciclisti morti in Calabria.
Ed era semplicemente basata sulla similitudine tra il silenzio del deserto e mancanza di messaggi.
Non mi permetterei mai e per nessun motivo di commentare le prestazioni di nessuno!
Anzi devo ringraziare Bussino per avermi fatto conoscere una gara molto interessante.
Ed era semplicemente basata sulla similitudine tra il silenzio del deserto e mancanza di messaggi.
Non mi permetterei mai e per nessun motivo di commentare le prestazioni di nessuno!
Anzi devo ringraziare Bussino per avermi fatto conoscere una gara molto interessante.
Filo io ti ringrazio per la battuta che mi ha fatto piacere e ti appoggio la voglia di sdrammatizzare un dramma come quello che è successo in CalabriaFilo ha scritto:La mia era ed e' solo una battuta per sdrammatizzare il disastro dei ciclisti morti in Calabria.