NEW BALANCE: scarpe 2015 / ex14/ ex13
Re: NEW BALANCE: scarpe 2015 / ex14/ ex13
scusate, le 1210 sono scarpe neutre (ps: come le cascadia?) oppure hanno un inserto antipronazione?
Neutrecagnaluia ha scritto:scusate, le 1210 sono scarpe neutre (ps: come le cascadia?) oppure hanno un inserto antipronazione?
Ciao a tutti.
Scusate l'intromissione..
Qualcuno sa indicarmi uno o più negozi zona Padova e provincia ben assortiti di scarpe New Balance (trail e stradali), dove poterle provare?
Vorrei passare al barefoot..
Grazie
Manuel
Scusate l'intromissione..
Qualcuno sa indicarmi uno o più negozi zona Padova e provincia ben assortiti di scarpe New Balance (trail e stradali), dove poterle provare?
Vorrei passare al barefoot..
Grazie
Manuel
Le trovi da 1/6H sport. Hanno vari negozi, uno di questi è poco fuori Padova a Ponte san nicolò.. poi ce n'è un altro a cazzago di Pianiga.. Io ho preso scarpe da Trail, ma avevano anche stradali ovviamente
Grazie ZoidbergZoidberg ha scritto:Le trovi da 1/6H sport. Hanno vari negozi, uno di questi è poco fuori Padova a Ponte san nicolò.. poi ce n'è un altro a cazzago di Pianiga.. Io ho preso scarpe da Trail, ma avevano anche stradali ovviamente
Bene, anzi male, dopo appena 300 km le 1210 nuove si sono scollate, in settimana sentirò cosa dicono su a Bolzano, ma che due palle con 'ste scarpe.....(e non mi riferisco certo solo a NB).
C'ho fatto la bellezza di 10 uscite, e mica roba estrema, le chiamano Leadville ma se durano un po' meno uno a metà gara le deve pure cambiare...

C'ho fatto la bellezza di 10 uscite, e mica roba estrema, le chiamano Leadville ma se durano un po' meno uno a metà gara le deve pure cambiare...
Io possiedo le 1210 V1 e anche a me dopo meno di 300km una delle due si è scollata in punta; l'ho fatta incollare, vediamo quanto dura!
Per il resto ottima scarpa, finito la TDH 80 senza problemi di sorta
Per il resto ottima scarpa, finito la TDH 80 senza problemi di sorta
- michelevarrella
Io con le v1ci ho fatto quasi 1000km senza problemi.....hanno resistito alla grande ora ho preso le v2 vediamo un po'. Confermo che dopo essermele provate, senza ancora corrici, il numero è.uguali alle altre scarpe che adopero, quindi rispetto alle v1 sono più fascianti e non inmporta prende mezzo numero in meno
Delusione 1210.......prima uscita dopo 1,5km dolori alla pianta del piede, tanto che ho dovuto accorciare ad un totale di 5km e tornare a casa.
Prese un paio di solette spaziali con gel ho riprovato, 5 km di sterro e boschi belli tirati e sembrava che tutto filasse ma ecco due belle vesciche alquanto noiose......116€ buttati nel cesso, potranno migliorare ma se il buon giorno si vede dal mattino........
Prese un paio di solette spaziali con gel ho riprovato, 5 km di sterro e boschi belli tirati e sembrava che tutto filasse ma ecco due belle vesciche alquanto noiose......116€ buttati nel cesso, potranno migliorare ma se il buon giorno si vede dal mattino........
-
the gunslinger
Faccio da avvocato delle Leadville.
Perseguitato da maggio (post-Abbots Way) da una fastidiosa tendinite al tibiale, decido di shcierarmi al via della CCC con Leadville 1210 mai usate!!! Tipico errore da principiante? No, dopo circa una 20ina di km il tibiale inizia a lasciarmi stare per la prima volta da mesi. Sono lento (anche perché reduce da un'estate solo bici e nuoto praticamente) e chiudo in 23h53' ma zero problemi anche di vesciche ecc..
Perseguitato da maggio (post-Abbots Way) da una fastidiosa tendinite al tibiale, decido di shcierarmi al via della CCC con Leadville 1210 mai usate!!! Tipico errore da principiante? No, dopo circa una 20ina di km il tibiale inizia a lasciarmi stare per la prima volta da mesi. Sono lento (anche perché reduce da un'estate solo bici e nuoto praticamente) e chiudo in 23h53' ma zero problemi anche di vesciche ecc..