Trans d'Havet quattro (Vi) 25.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trans d'Havet quattro (Vi) 25.07.2015
Leggo dal sito 2500d+, risulta??
te lo dico io.....3000 D+ diviso in tre salite regolari (Summano + Novegno + Pasubio)....con qualche "saliscendi" tra la seconda e la terza salita (monte Alba).
2500 D+ mi sembrano pochi....i 3000 mi paiono priù realistici....però se è riportato sul sito alzo le mani!!!!
2500 D+ mi sembrano pochi....i 3000 mi paiono priù realistici....però se è riportato sul sito alzo le mani!!!!
La marathon dovrebbe avere 2500 d+.
La parte descritta da marietto, infatti, è la prima.
La parte descritta da marietto, infatti, è la prima.
Ops....in effetti ho fatto confusione...
grazie per la precisazione....
grazie per la precisazione....
- RunningWild
Ciao,
e con il toto Meteo come la mettiamo? Qualcuno che si espone
Vedremo cosa ci riserva, ...
Ciaooo a venerdì!
e con il toto Meteo come la mettiamo? Qualcuno che si espone
Vedremo cosa ci riserva, ...
Ciaooo a venerdì!
mi sa che che farete una gara molto bagnata.
non hanno previsto tuoni e fulmini ma tanta acqua con il caldo che gira forse se e meglio quella

non hanno previsto tuoni e fulmini ma tanta acqua con il caldo che gira forse se e meglio quella
Domande a Pollo:
- Nel regolamento dell'Ultra c'è scritto che il tempo massimo è di 23 ore mentre nel programma c'è partenza alle ore 00 del venerdì e ultimi arrivi ore 24 di sabato. Qual'è giusto ?
- Pettorale: va appuntato sul ventre o sul petto. Per motivi di comodità (leva e metti giacca, cambio maglia ecc. ecc.) tendo a metterlo sulla coscia. E' tollerato ?
Grazie
- Nel regolamento dell'Ultra c'è scritto che il tempo massimo è di 23 ore mentre nel programma c'è partenza alle ore 00 del venerdì e ultimi arrivi ore 24 di sabato. Qual'è giusto ?
- Pettorale: va appuntato sul ventre o sul petto. Per motivi di comodità (leva e metti giacca, cambio maglia ecc. ecc.) tendo a metterlo sulla coscia. E' tollerato ?
Grazie
tempo limite ore 24.00motosega ha scritto:Domande a Pollo:
Grazie
in realtà poco cambia, quello che conta è l'ultimo cancello al rifugio Bertagnoli, ore 19.00, quando sei uscito da là a casa ci devi tornare per forza
Quanto al pettorale
il regolamento è scritto
la tolleranza è verbale
maaaaa, e se devi cambiarti le brache?
un elastichino da mudande intorno alla vita, su cui fissare con due spille il rettangolino di carta, da infilare o sfilare alla bisogna, no?
Le brache se le cambio una volta è tanto, il giubbino o il gillet invece è molto facile che succeda di metterli e toglierlipollo ha scritto: maaaaa, e se devi cambiarti le brache?
Non ci avevo pensato, mi sembra un'ottima soluzione !pollo ha scritto: un elastichino da mudande intorno alla vita, su cui fissare con due spille il rettangolino di carta, da infilare o sfilare alla bisogna, no?
Grazie
Questo è l'aforisma che scriverò dietro al pettoralepollo ha scritto: il regolamento è scritto
la tolleranza è verbale
Grande Pollo, viva il buon senso e l'elastico delle mutande.
(posto che anche motosega ha ragione: io in gara le brache non le ho mai cambiate, mentre maglia maniche lunghe ed antivento è tutto un cava e metti)