E' quello che da anni cerco di far capire a mia moglie !!El_Gae ha scritto: posto che anche motosega ha ragione:
Trans d'Havet quattro (Vi) 25.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trans d'Havet quattro (Vi) 25.07.2015
Nel materiale obbligatorio è nominata la cartina del percorso: la mappetta generale o ci vogliono le mappe dettagliate? 
Ormai è certo, sarà una gara a tratti umida.
Speriamo non sia anche solida e soprattutto non sia elettrizzante !!

Speriamo non sia anche solida e soprattutto non sia elettrizzante !!
Io spero che piova oggi, o al limite domani mattina. Di notte sarà più freddino, ma almeno di giorno non ci farà morire.
Sui dubbio di mircuz: la cartina non è obbligatoria ma fortemente raccomandata. Ultrabericus Team di solito balisa che non si perderebbe nemmeno un orbo, io mi porto la cartina altimetrica, sperando di non perderla dopo 100 metri come mi è capitato alla Ultrabericus
Sui dubbio di mircuz: la cartina non è obbligatoria ma fortemente raccomandata. Ultrabericus Team di solito balisa che non si perderebbe nemmeno un orbo, io mi porto la cartina altimetrica, sperando di non perderla dopo 100 metri come mi è capitato alla Ultrabericus
Grazie El_Gae, era tanto per sapere dal momento che praticamente del percorso della 40 conosco ogni sasso o quasi. Il balisaggio per quel che ho visto è ottimo e abbondante!
Il meteo però purtroppo non ci aiuta...le previsioni danno brutto già verso l'ora di cena di oggi (venerdi) e poi dalla tarda mattinata di domani...
Al meteo non credo più, cambia ogni mezz'ora...
L'importante è che non ci siano fenomeni estremi, per il resto prendiamo quello che viene!