22 AGOSTO 2015 DA ENEGO (VI) ALL'ORTIGARA E RITORNO PASSANDO PER IL FAMOSO LABIRINTO NATURALE DEI CASTELLONI DI SAN MARCO IL TUTTO IN 70 KM E 3500 MT D+
http://www.laenegomarcesina.it
https://www.facebook.com/pages/Trail-de ... 20?fref=ts
Trail del Labirinto (VI) - 22.08.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
LaEnegoMarcesina
- emilio marco
Re: Trail del Labirinto (VI) - 22.08.2015
mi da sito in costruzione !LaEnegoMarcesina ha scritto:www.laenegomarcesina.it
e devo aspettare stasera x fb.
...
... BELLISSIMI,FANTASTICI E ... UNICI !LaEnegoMarcesina ha scritto:PASSANDO PER IL FAMOSO LABIRINTO NATURALE DEI CASTELLONI DI SAN MARCO IL TUTTO IN 70 KM E 3500 MT D+
LaEnegoMarcesina ha scritto:22 AGOSTO 2015 DA ENEGO (VI) ALL'ORTIGARA E RITORNO
E... poi... !!! dopo duesettimane... STRAFEXPEDITION !LaEnegoMarcesina ha scritto:IL TUTTO IN 70 KM E 3500 MT D+
-
LaEnegoMarcesina
il sito al momento non è disponibile regolari aggiornamenti sulla pagina facebook
- emilio marco
... Ad oggi.
Il sito è ancora in ... costruzione.
Su FB,... aggiornato di ... una, 1, foto del cartello che indica l'ingresso dei Castelloni di San Marco.
Scritto su FB,gentilmente risposto che è ... Un edizione zero,100 posti e che stanno ancora "vagliando"i curriculum gare x poter partecipare.
... Allora io "pensando ad alta voce".Perchè pubblicizzarla su ST,quando... a poco più di un mese non si sà nulla,non si riesce a capire niente,"invogliando e ingolosendo"coloro ( il sottoscritto ) che vogliono magari parteciparVi.
Bisogna tener conto che chi... proviene da lontano"magari"vuol dormire fuori casa 2 notti,siamo ormai nel pieno della stagione estiva e non si trova molto facilmente da dormire un wend"intero".
E magari bisogna anche tener conto delle "normali"problematiche di vita casalinga,di famiglia ed impegni"vari"
... Se poi ... invece deve essere una corsa tra ... "amici",allora è un'altro discorso,non si pubblicizza,non si fà "sapere"che in programma c'è questo evento.
... E non per ultimo... chi mi conosce,sa che non ho bisogno di "sbandierare ai 4 venti "improbabili" amicizie per avere o essere un fortunato ... partecipante.
Se questa è comunicazione,ritengo che ,anche se i posti sono bellissimi,"manca"completamente di tutto il ... "resto"
COLOMBO Emilio Marco asd Carvico Skyrunning
Il sito è ancora in ... costruzione.
Su FB,... aggiornato di ... una, 1, foto del cartello che indica l'ingresso dei Castelloni di San Marco.
Scritto su FB,gentilmente risposto che è ... Un edizione zero,100 posti e che stanno ancora "vagliando"i curriculum gare x poter partecipare.
... Allora io "pensando ad alta voce".Perchè pubblicizzarla su ST,quando... a poco più di un mese non si sà nulla,non si riesce a capire niente,"invogliando e ingolosendo"coloro ( il sottoscritto ) che vogliono magari parteciparVi.
Bisogna tener conto che chi... proviene da lontano"magari"vuol dormire fuori casa 2 notti,siamo ormai nel pieno della stagione estiva e non si trova molto facilmente da dormire un wend"intero".
E magari bisogna anche tener conto delle "normali"problematiche di vita casalinga,di famiglia ed impegni"vari"
... Se poi ... invece deve essere una corsa tra ... "amici",allora è un'altro discorso,non si pubblicizza,non si fà "sapere"che in programma c'è questo evento.
... E non per ultimo... chi mi conosce,sa che non ho bisogno di "sbandierare ai 4 venti "improbabili" amicizie per avere o essere un fortunato ... partecipante.
Se questa è comunicazione,ritengo che ,anche se i posti sono bellissimi,"manca"completamente di tutto il ... "resto"
Puttanatroiadellamiseriamaialaporca!emilio marco ha scritto: Scritto su FB,gentilmente risposto che è ... Un edizione zero,100 posti e che stanno ancora "vagliando"i curriculum gare x poter partecipare.
[....]
ho pure chiesto il weekend libero - 1 weekend libero di diritto al mese, al momento dell'editing dei turni di lavoro - per poter venire su, confidando che sarebbero uscite notizie in merito sull'iscrizione... E adesso che faccio, m'attacco al ....!!!
Scopro che non è nemmeno una gara ufficiale! ma dai....
Grazie Emilio per le info.
E beh, ringrazio enegomarcesina per avermi fatto sentire così coglione.
Di sicuro, nemmeno se mi pagano, ci andrò, in futuro.
- emilio marco
Figurati e per "correttezza"Gaggio ha scritto:Grazie Emilio per le info.
Lo scambio di mail.
...Ciao Emilio Marco sono Marco Bettin segretario della ASD LaEnegoMarcesina associazione nata qualche mese fa'. Ti spiego le nostre intenzioni per il Trail del Labirinto, essendo una edizione "0" l'idea è quella di fare un test/gara percorso (e organizzazione)con un max di 100 partecipanti in regola con il certificato sportivo, le iscrizioni e l'alloggio sono a carico nostro (questa sarebbe l'idea che abbiamo).
Stiamo aspettando la classifica della Trans D' Havet (che l'organizzatore collabora con noi) in data 25 Luglio per poi prendere 3 gruppi di atleti un gruppo dalla testa della classifica un'altro dalla metà della classifica e un'altro dalla fine della classifica per poi contattarli per invitarli a questo evento , mi rendo conto che i tempi siano molto " tirati " e che le persone interessate devono avere il tempo di organizzarsi....
Visto il tuo interessamento saremo ben felici di averti con noi sarai sicuramente contattato quanto prima!
In questi giorni stiamo preparando l'edizione "1" della" LaEnegoMarcesina" una gara competitiva di corsa su strada di 10 miglia a seguire passeggiata nordic walking e Il Miglio del Futuro una corsa dedicata ai bambini il tutto Domenica 26 Luglio. Per restare informato su facebook cerca LaEnegoMarcesina oppure Trail Del Labirinto il sito come ti dicevo è ancora da finire.
Per qualsiasi altro chiarimento contattami pure.
Saluti Marco
la mia risposta ... Ciao Marco.
Grazie per il chiarimento.
Ovviamente comprendo
La mia perplessità era appunto nei tempi ristretti a cui chi come me abita relativamente lontano.
La mia non voleva essere una polemica nei vostri confronti,ma solo capire come funzionava la questione.
Grazie,ma preferisco lasciare il mio posto a chi magari in questo anno ha gareggiato molto più di me,in quanto quest'anno non ho ancora fatto niente... come gare.
Un saluto con l'augurio sincero che sia un'edizione 0 con i fiocchi ed essere alla partenza il prossimo anno.
... Anche se ... permettimi... Dopo "solo"due settimane c'è in programma come sai la Strafexpedition ad Asiago.
Di nuovo un Saluto,e un saluto anche al Enrico"Pollo"Pollini.Organizzatore della Trans D'Havet ( cui serbo il ricordo di essere stato l'ultimo Finisher nella 1'Ed )
Emilio Marco
- Scairanner
scrivo qui perché non so dove contattare gli organizzatori: io alla trans d'havet 2015 sono arrivato ottavo, ho corso il Cortina Trail quest'anno, e gli anni scorsi un Sella Ronda, due Maddalene Sky Marathon, 3 Dolomites Sky Race, una Ultrabericus, una TdH corta e un'altra mezza TdH lunga. Se come curriculum può bastare, e non sapete chi invitare, verrei volentieri 
Dario
Dario
-
LaEnegoMarcesina
Buongiorno, di seguito il programma completo per questa edizione "0" del Trail del Labirinto.
Teniamo a precisare che questa non è una gara ma un test percorso strutturato con un max di 100 partecipanti con ristori e assistenza lungo il percorso.
La partenza è fissata per le ore 9.00 di Sabato 22 Agosto dalla Piazza San Marco a Enego.
Bagni docce e pernottamento disponibili nelle giornate di Venerdi e Sabato presso la palestra comunale(materassino,sacco a pelo,lettino ecc. a vostro carico)
Ricordiamo inoltre che l'iscrizione è a carico del comitato organizzatore (ASD LaEnegoMarcesina).
Per qualsiasi info e iscrizioni laenegomarcesina@gmail.com
Teniamo a precisare che questa non è una gara ma un test percorso strutturato con un max di 100 partecipanti con ristori e assistenza lungo il percorso.
La partenza è fissata per le ore 9.00 di Sabato 22 Agosto dalla Piazza San Marco a Enego.
Bagni docce e pernottamento disponibili nelle giornate di Venerdi e Sabato presso la palestra comunale(materassino,sacco a pelo,lettino ecc. a vostro carico)
Ricordiamo inoltre che l'iscrizione è a carico del comitato organizzatore (ASD LaEnegoMarcesina).
Per qualsiasi info e iscrizioni laenegomarcesina@gmail.com