Monte Rosa Walser Trail (1/08/2015)

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Andre

Monte Rosa Walser Trail (1/08/2015)

Messaggio da Andre »

Sembra un gara che promette bene ma non ho trovato molto fermento riguardo l'edizione 2015..
Qualcuno conisglia? Percorso tecnico o corribile?
baro1973

Re: Monte Rosa Walser Trail (1/08/2015)

Messaggio da baro1973 »

Ciao, io l'ho fatta nel 2013, secondo me una delle gare più belle su quel kilometraggio, i panorami sono veramente meravigliosi, tecnicamente secondo me è una gara molto corribile e non particolarmente tecnica, le salite però sono abbastanza impegnative sopratutto nella prima metà della gara, poi si addolciscono un pò, basilaggio ottimo e ristori abbondanti.
Se vuoi un consiglio, tempo permettendo vai in campeggio è molto bello.
Marco
Andre

Messaggio da Andre »

iscritto last minute stamattina!
ho letto pareri positivi sulla gara e ho una certa aspettativa. dovrà essere una buon allenamento con passo lento per simulare la partenza alla TDS.
Il meteo sembra non sarà bello ma presto per avere certezze
qualcun'altro partecipa?
MonteMario_Trail

Messaggio da MonteMario_Trail »

Io ci sarò con alcuni amici, spero nella clemenza del tempo!
Mi hanno detto che i posti meritano davvero, il percorso della corta non dovrebbe essere eccessivamente tecnico se non piove, a parte la discesa finale che è molto ripida...vedremo :lol: !!!
Andre

Messaggio da Andre »

sto tenendo il meteo monitorato da qualche giorno e sembra che ....non avremo caldo!
spero che non faccia così brutto da far deviare o modificare il percorso di gara.
aguirre

Messaggio da aguirre »

Ciao, anch'io sto tenendo il meteo aggiornato prima di iscrivermi, ma non promette benissimo per il momento....
L'anno scorso mi ero iscritto alla lunga e c'era stato il diluvio quindi abbiamo fatto 2 giri della breve, non vorrei farne 2 anche quest'anno.
Ho però visto sul sito che c'è un percorso alternativo per la pioggia che è praticamente uguale (tranne il passaggio dal rifugio Ospizio Sottile) mi chiedo però se con temporali forti sarà confermato comunque il "percorso pioggia" visto che si passa a quote abbastanza elevate. Se qualcuno ha qualche informazione in merito....
Per il resto conosco le zone e il percorso confermo che è bellissimo (se si fa).
Andre

Messaggio da Andre »

e vaff°ò@#§lo al meteo io vado, mi bagno, sudo e mi diverto! :evil:
aguirre

Messaggio da aguirre »

Sì alla fine mi sono iscritto anch'io :D
Un po' di pioggia non ha mai fatto male nessuno...
Bloccato