Grazie grazie
SCARPA 4mm
SCARPA 4mm
Ciao a tutti, so che non c'entra molto con il trail ma..... chi mi da una dritta per una scarpa da strada con differenziale 4 o 6mm?
Grazie grazie
Grazie grazie
Re: SCARPA 4mm
Saucony kinvara
grazie a tutti... prese le NB 
Poi facci sapere, mi raccomando!Cicco ha scritto:grazie a tutti... prese le NB
Dovrebbero arrivare tra un paio di giorni. 75 euro spedite. A vista hanno uno zeppone come suolaGaggio ha scritto:Poi facci sapere, mi raccomando!Cicco ha scritto:grazie a tutti... prese le NB
Io acquistato Saucony Xodus 5.0!! 4mm
Eccomi qua con una piccola recensione sulle New Balance 980 Borocay. Partiamo dall' estetica. Belle, molto belle, io le ho prese blu con logo in bianco. La scarpa è abbastanza fasciante quindi se avete la pianta larga potreste avvertire un pò di fastidio, considerando comunque l'ottima qualità dei materiali già dopo 3-4 uscite la tomaia si allenta assecondando la forma del piede. Ottimo. Se percorrete distanze ultra vi consiglio un 1/2 numero in piu del solito. Il passo è decisamente buono, ricorda un pochino la Excel-33 dell'ASics (scarpa a mio avviso meravigliosa). evitate il fuoristrada perchè nonostante una tacchettatura omogenea, il grip è pari a zero. Io uso drop 0 per trail ed ultra anche oltre i 100 km, ma sulla strada i 4mm ci stanno tutti, comoda, reattiva e bella.... e costa pure poco. Per chi vuole una scarpa da lungo sicuramenbte una scarpa molto valida. Rimando a chi si allena sotto i 4' e 30'' una recensione più approfondita, se siete tapascia comprate a scatola chiusa 
saucony xodus 5.0