Grazie mille, buone co(r)se..
Percorsi Trail zona Brunico
Percorsi Trail zona Brunico
Fra pochi giorni sarò in quel di Brunico per un po' di vacanza, avete suggerimenti per qualche bella uscita in zona ? Pensavo di salire a Plan de Corones e/o andare nord verso Montassilone e le vette che ci sono poco più a nord. Un paio di percorsi me li sono già tracciati in Garmin Connect ma non conoscendo i posti li ho tracciati alla membro di segugio

-
marcounpapachecorre
Re: Percorsi Trail zona Brunico
Plan de Corones è un'ottima scelta! Ti consiglio di scaricarti l'app gratuita sentres, contiene itinerari con descrizioni complete, dati gps e mappe escursionistiche con distanza, durata, grado di difficoltà, ecc...canc 34 ha scritto:Fra pochi giorni sarò in quel di Brunico per un po' di vacanza, avete suggerimenti per qualche bella uscita in zona ? Pensavo di salire a Plan de Corones e/o andare nord verso Montassilone e le vette che ci sono poco più a nord. Un paio di percorsi me li sono già tracciati in Garmin Connect ma non conoscendo i posti li ho tracciati alla membro di segugio![]()
davvero bella!
Poi fammi sapere, ciao buone vacanze e buone escursioni!
Se riesco a patteggiare con la morosa, la mando in macchina al lago di braies e io mi faccio l'attraversata, la traccia ce l'ho, vediamo cosa ne esce. Grazie per la dritta sull'app !
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Di percorsi ce ne sono a bizzeffe, anche io sarò su settimana prossima! Ti consiglio il Locatelli dalla Val Fiscalina (20km), Plan de Corones, Biella dal Lago Braies, Picco di Vallandro da Ponticello (da prato Piazza tropp facile
), e poi tanti tanti altri che basta seguire i sentieri